Acts of Violence, Italia 1/ Adrenalina con Bruce Willis pronto a tutto, in onda oggi, giovedì 20 luglio 2023

- Simona Urso

Acts of Violence, film d'azione col mitico Bruce Willis, andrà in onda oggi, giovedì 20 luglio, su Italia 1 alle 23,30

acts of violence 640x300 La locandina del film

Acts of violence, diretto da Brett Donowho

Giovedì 20 luglio, andrà in onda, in seconda serata su Italia 1 alle ore 23,30, il film d’azione del 2018 intitolato Acts of Violence. La pellicola è diretta dal regista statunitense Brett Donowho, già famoso per avere curato le riprese di numerosi film horror come 5 souls, No Tell Motel e The Speak. Il protagonista, il detective James Avery, è interpretato dal celebre attore americano Bruce Willis, indimenticabile nel ruolo di John McClane nella serie cinematografica Die Hard, ma anche per la sua partecipazione a numerosi lungometraggi che hanno fatto la storia del cinema come Pulp Fiction, Armageddon – Giudizio finale e Sin City.

Al suo fianco, nel ruolo dei tre fratelli MacGregor, l’attore Cole Hauser, che ha preso parte a diversi film di successo come Will Hunting – Genio ribelle, White Oleander e Ti odio, ti lascio, ti…; l’attore Shawn Ashmore, il cui ruolo più famoso è quello di Bobby Drake/Uomo Ghiaccio in X-Men e nei suoi sequel; infine Ashton Holmes, diventato celebre per aver recitato nel film A History of Violence di David Cronenberg.

La trama del film Acts of Violence: giustizia fai da te oltre la legge

Acts of Violence è incentrato sulla missione di un team composto dall’integerrimo detective James Avery (Bruce Willis) e da tre ragazzi del Midwest, i fratelli MacGregor, che decideranno di unire le proprie forze per indagare sulla scomparsa della giovane fidanzata del più piccolo della famiglia. Durante le ricerche, i tre fratelli scopriranno che Mia (Melissa Bolona), è stata rapita mentre partecipava a una festa per un addio al nubilato da un gruppo di trafficanti di esseri umani.

A questo punto Roman (Ashton Holmes) deciderà di agire senza avvisare le autorità, poiché è certo che non riuscirebbero a concludere nulla, e decide di partire insieme ai suoi due fratelli facendo leva sul loro addestramento militare, per cercare in ogni modo di salvare la giovane ragazza prima che possa essere troppo tardi.

É proprio così che incontrano il detective Avery, che da tempo cerca di incastrare i responsabili di questo commercio di esseri umani a costo di mettersi anche in situazioni molto pericolose.
Iniziano per la squadra una serie di vicende adrenaliniche, tra sparatorie e esplosioni, al di là di qualunque limite imposto dalla legge, pronti a sacrificare anche la propria vita pur di ritrovare Mia e riuscire a metterla in salvo…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie