ADLI AL MILAN/ Calciomercato news, il francese è arrivato a Milano per visite e firma

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, il Milan ha concluso con il Bordeaux l’operazione riguardante Yacine Adli. Il centrocampista francese rimarrà a giocare in prestito con i Girondini.

ivan gazidis
Milan, Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Foto LaPresse)

CALCIOMERCATO NEWS, ADLI E’ ARRIVATO A MILANO PER LE VISITE

L’approdo di Yacine Adli al Milan sembra essere ormai cosa certa per queste ultime battute della sessione di calciomercato. Come mostrato dalla redazione di Sky Sport grazie all’inviato Peppe Di Stefano, il centrocampista francese Adli è sbarcato poco fa all’aeroporto di Milano Linate così da poter andare ad effettuare le visite mediche di rito presso la clinica La Madonnina e firmare il nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri. Una volta completato tutto l’iter burocratico, il ventunenne Adli potrà tornare in Francia per giocare il resto della stagione appena cominciata con il Bordeaux, dove rimarrà in prestito per continuare a maturare ed aiutare i Girondini ad affrontare al meglio l’annata calcistica. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

CALCIOMERCATO NEWS, YACINE ADLI AL MILAN

La possibilità di vedere Yacine Adli al Milan si è concretizzata nelle ultime ore di questa finestra di calciomercato estivo. Stando alle indiscrezioni più recenti provenientida RMC Sport e Sky Sport, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo con il Bordeaux per definire il tesseramento del centrocampista con il club lombardo per un’operazione che dovrebbe fruttare 10 milioni di euro alla società transalpina. Il centrocampista ventunenne potrà così rinforzare la linea mediana del Milan del tecnico Pioli che può contare su Sandro Tonali e Tiémoué Bakayoko, di ritorno dal Chelsea dopo l’esperienza vissuta nel 2018/2019 oltre al prestito dello scorso anno in Serie A con la maglia del Napoli. I dirigenti del Milan continuano in ogni caso a lavorare sempre a centrocampo ma in zona più avanzata volendo trovare un nuovo trequartista da alternare a Brahim Diaz, tornato dal Real Madrid.

CALCIOMERCATO NEWS, YACINE ADLI AL MILAN

Le chances di vedere Yacine Adli al Milan sembravano in calo negli ultimi giorni in questa fase finale della sessione di calciomercato. Tuttavia, come spiegato dalle varie indiscrezioni di mercato, il classe 2000 Adli resterà comunque a giocare con il Bordeaux per un’altra stagione con la formula del prestito e dovrebbe abbracciare i rossoneri soltanto al termine dell’annata calcistica appena cominciata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA