Adriana Volpe e Roberto Parli/ Si sono lasciati? La reazione della coppia al gossip

- Hedda Hopper

Adriana Volpe e Roberto Parli, si sono lasciati… sui social! Andrea Denver pensa alla conduttrice e i coniugi smettono di seguirsi sui social?

adriana volpe gf vip 2020
Adriana Volpe (Grande Fratello Vip)

Adriana Volpe e Roberto Parli: gli ultimo gossip vogliono la coppia in crisi, ma stanno davvero così le cose? Dopo il Grande Fratello Vip la coppia ha vissuto numerose difficoltà, a partire dalla morte di Ernesto Parli, suocero della conduttrice. Adesso però starebbe vivendo una crisi di coppia e anche molto importante, dimostrata da un gesto social che sta avendo grossa risonanza. Ma cosa ne dicono i diretti interessati? Sul web non c’è replica. Anzi, Adriana Volpe, pur avendo sicuramente letto gli articoli della riguardano, ha preferito condividere su Instagram messaggi dei fan e momenti nella Casa piuttosto che smentire la notizia. Rimane invece in totale silenzio sui social Roberto Parli. Chi sia un gesto di conferma della crisi di cui si sta tanto parlando? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ADRIANA VOLPE E QUEL POST CHE SMENTIREBBE LA CRISI…

Adriana Volpe e Roberto Parli non si seguono su Instagram. È bastato questo dettagli per far scatenare il gossip sulla coppia e portare il web a chiedersi se tra i due sia finita. Eppure solo pochi giorni fa, proprio su Instagram, Adriana Volpe dedicava al padre di suo marito Roberto, Ernesto Parli, e alla sua famiglia parole di grande amore assieme ad un video con tanto di foto di baci col compagno. “Io rinasco in te – ha scritto la Volpe, citando l’omonima canzone – “In te invento il mondo se prometti che ci giocherai … voltandoti a guardarmi , sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso…. io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole…” Per TE, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby.” Che sia davvero cambiato tutto in pochissimi giorni? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ADRIANA VOLPE E ROBERTO PARLI IN CRISI? L’INDIZIO SOCIAL

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati… almeno sui social. Non sappiamo bene se i due si seguissero prima, ma quello che tutti hanno notato è che da ieri i due non lo fanno più. Adriana Volpe non segue il marito su Instagram e viceversa e questo non ha fatto altro che alimentare il gossip a pochi giorni dalla finalissima di mercoledì e dall’uscita dalla casa di Andrea Denver, il possibile pomo d’Adamo. In molti si sono accorti nella casa di un feeling speciale tra lui e Adriana Volpe tant’è che si è parlato spesso di questo quando i due erano in casa insieme mentre Roberto Parli si era mostrato infastidito da tutta questa situazione. Tutto poi è rientrato e lui stesso era poi tornato sui suoi passi chiarendo che il suo sostegno alla moglie era sempre al 100%, ma adesso?

ADRIANA VOLPE E ROBERTO PARLI IN CRISI PER COLPA DI ANDREA DENVER?

Adriana Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip proprio per stare al fianco della propria famiglia e del marito in questo momento di grave lutto ma adesso che tutto sta pian piano tornando alla normalità, i due potrebbero aver affrontato il discorso Andrea Denver. Sarà questo che ha portato i due a lasciarsi, almeno sui social? Alcuni sono convinti di sì visto che questo possibile gesto è arrivato proprio quando Andrea Denver è tornato a parlare di Adriana Volpe arrivando a baciare una sua foto presente in casa. Lui stesso ha difeso il suo gesto poi davanti agli inquilini che l’hanno trovato un po’ strano: “Un saluto ad Adri, è sulla guancia! Solo che la foto è piccola quindi sembra sulla bocca, ma è sulla guancia. Un bacio innocente”. Anche Roberto Parli avrà approvato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA