AL BANO CARRISI/ “Ero innamorato di Sophia Loren. Tutte le mattine parlo con Dio”

- Hedda Hopper

Al Bano ospite a Domenica In nel pomeriggio di domenica 23 maggio 2021: battuta sulle possibili nozze con la sua dolce metà e Sophia Loren...

Al Bano Al Bano (Web, 2021)

Al Bano Carrisi, a “Domenica In”, è stato intervistato dalla figlia Jasmine. Il leone di Cellino San Marco ha rivelato che se non avesse fatto il cantante, avrebbe fatto il cantautore, a testimonianza di come il mondo della musica sia davvero la sua dimensione. Il più grande pregio di Al Bano, invece, è “amare la mia famiglia, ma anche gli ammiratori. Sono un uomo fatto d’amore e ne do a tutti, anche a chi non se lo merita”. Scherzando, quando gli sono stati chiesti i suoi difetti, ha risposto che è meglio non parlarne e lasciarli da parte.

Al Bano Carrisi non ha portafortuna, anzi sì: “La mia fortuna è quella di avere figli come voi”. Da giovanissimo, Al Bano, figlio di contadini, era out con le ragazze è così si era innamorato di Sophia Loren e fantasticava sulla bellezza dell’attrice. Oggi, invece, ha rivelato che tutte le mattine si fa il segno della croce e dice grazie a Dio, sperando che possa intervenire in aiuto dell’umanità per sconfiggere il Coronavirus. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Al Bano: “Matrimonio con Loredana…”

Al Bano Carrisi è intervenuto nel pomeriggio di domenica 23 maggio 2021 in qualità di ospite a “Domenica In”, dove, prima di allietare il pubblico con una delle sue infallibili interpretazioni canore, ha raccontato il periodo di lockdown vissuto e la sua volontà di tornare al più presto a uscire e a riprendere in mano la propria vita. “Non vedo l’ora di muovermi. Stare a casa tutti insieme è stato complicato, quasi un miracolo”. Successivamente, la conduttrice Mara Venier ha ricordato, con l’aiuto del professor Fabrizio Pregliasco e del wedding planner Enzo Miccio, collegato con lo studio televisivo di Rai Uno, che dal prossimo 15 giugno riprenderanno le feste e le celebrazioni successive ai matrimoni e ha domandato ad Al Bano se ci sia qualche chance di vederlo sposato con Loredana Lecciso. Lui ha sfoggiato il suo immancabile sorriso, aggiungendo in seguito che, secondo lui, la sua Loredana alle nozze “neanche ci pensa, mi sa che siamo in due a non pensarci…”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Al Bano 55 Passi Nel Sole, anticipazioni e ospiti speciale del 22 maggio

Con la partecipazione straordinaria di Romina Power, su Canale5 andrà in onda Al Bano 55 Passi nel Sole lo speciale dedicato alla sua carriera. Mettere insieme le tappe dell’ascesa del giovane Leone di Cellino San Marco arrivato con la sua valigia di cartone nel mondo della musica, non sarà facile e non tanto perché non ci sia niente di importante quanto il contrario. I suoi successi sono incalcolabili non solo nei panni di attore ma anche di musicista, cantante e autore, ma anche come figlio di una coppia di contadini dalle radici ben salde a terra, e poi padre di una famiglia allargata e numerosa. Non è la prima volta che in tv sentiamo le sue canzoni e anche lo stesso Al Bano 55 Passi nel sole non è al suo primo passaggio ma siamo sicuri che i fan apprezzeranno.

Romina Power, Cristal, Yari e Romina Jr sul palco con Al Bano

Nello speciale 55 Passi nel Sole, Al Bano ripercorrerà la strada della sua lunga carriera iniziata nel lontano 1964 e a quel punto non potrà mancare al suo fianco proprio quella che è stata la compagna di una vita, o quasi, sia sul palco che nel privato, Romina Power. Con loro anche la figlia Cristel Carrisi e lo stesso padrone di casa ha poi voluto sul palco altri due dei suoi figli, Yari e Romina Jr, nati dal suo rapporto con Loredana Lecciso. Il cantautore pugliese si esibirà lungo una passerella festeggiando la sua carriera e Canale5 gli ha voluto rendere omaggio riproponendo l’evento proprio a pochi giorni dal suo 78esimo compleanno del 20 maggio scorso.

Per l’occasione le sue donne, e i suoi figli, lo hanno riempito di dediche speciali e adesso tocca a Mediaset fare la sua mossa. Nel corso dello speciale si alterneranno al fianco di Al Bano anche Beppe Fiorello, che duetterà su due grandi successi di Domenico Modugno, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie