Al Bano e Romina Power/ Carrisi avvistato con la Lecciso al concerto della Pausini

- Stella Dibenedetto

Al Bano e Romina Power continuano a far sognare i fans. Carrisi svela: “l’ho aspettata per 8 anni. Quando il matrimonio è finito…”.

Al Bano Carrisi e Romina Power min
Al Bano Carrisi e Romina Power - Foto Instagram

Mentre il gossip su Al Bano e Romina Power continua, il cantante di Cellino San Marco si diverte accanto all’altra sua donna, Loredana Lecciso. Come sottolinea thesocialpost, Al Bano e Loredana sono stati avvistati al concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Una gioia per i fan della coppia rivederli fianco a fianco nelle immagini postate poi dalla stessa Lecciso sui social. Dopo la separazione e il successivo gossip, sembra proprio che tra i due ex compagni sia ufficialmente tornato il sereno. Loredana e Al Banon non erano però da soli: con loro anche la figlia Jasmine, il figlio Bido e la sorella della Lecciso. Un quadretto familiare che ha scatenato i commenti positivi dei tanti fan della coppia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AL BANO CARRISI E IL RAPPORTO CON ROMINA

La fine del matrimonio con Romina Power ha messo in crisi anche il rapporto che Al Bano Carrisi aveva con Dio. Da sempre cattolico, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Io e te”, trasmissione pomeridiana di Raiuno condotta da Pierluigi Diaco, il cantante di Cellino San Marco ha svelato di essersi allontanato da Dio proprio in quel periodo. “Il mio rapporto con Dio è eccezionale“, ha raccontato l‘artista al conduttore. “C’è stato un periodo in cui ho preso le distanze, ossia negli anni terribili della mia esistenza. Sembrava che tutto andasse contro di me: il matrimonio che andava in aria, la figlia che si era persa, tutta una serie di cose”. I divorzio, dunque, è stato un grande dolore per Al Bano che è riuscito a superare solo con il tempo al punto da essere stato in grado, poi, di formare nuovamente una coppia artistica con l‘ex moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL BANO CARRISI E ROMINA POWER: “ERANO CONVINTI CHE IL NOSTRO MATRIMONIO…”

Al Bano Carrisi e Romina Power continuano ad essere una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Nonostante non stiano più insieme da tantissimi anni, la reunion che li ha portati a condividere nuovamente il palco ha riacceso le speranze di chi ha sempre sognato il ritorno di fiamma che, tuttavia, probabilmente, non ci sarà mai. Pur provando un profondo affetto e rispetto l’uno per l’altra, Al Bano e Romina difficilmente torneranno insieme. Ai microfoni del settimanale Oggi, Al Bano è tornato a parlare di Romina confessando di aver aspettato a lungo il suo ritorno, salvo poi accettare la situazione. “Non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba” – ha spiegato il cantante di Cellino ricordando gli inizi della storia d’amore che, tuttavia, da un lato fece sognare i più romantici e, dall’altro, scatenò diverse critiche – “Si permisero perfino di dire che il nostro matrimonio sarebbe durato un mese. Frasi vergognose che io e Romina abbiamo superato alla grande”.

AL BANO E ROMINA POWER: “DOPO 8 ANNI, HO ACCETTATO LA SITUAZIONE”

Improvvisamente, però, la storia d’amore di Al Bano e Romina Power finisce ed oggi, il cantante svela di aver aspettato il ritorno di quella che oggi è la sua ex moglie per ben otto anni. “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse – ha confessato l’artista pugliese – “desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”. Oggi, Al Bano e Romina, oltre a condividere la passione per la musica che li ha portati a girare nuovamente il mondo con i concerti, condividono anche l’esperienza più bella: quella di nonni. La figlia Cristel, infatti, li renderà nonni per la seconda volta tra pochi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA