AL BANO E ROMINA POWER/ Ricordano le nozze: “Niente luna di miele..” (Amici 2020)

- Anna Montesano

Al Bano e Romina tornano ospiti alla semifinale di Amici 2020: nuove frecciatine in diretta per la nota coppia della musica italiana?

al bano ornella vanoni
Romina Power e Al Bano a Sanremo 2020

Anche questa settimana ad Amici 2020 torna il quiz “quanto mi conosci” con due protagonisti d’eccezione: Al Bano Carrisi e Romina Power. Si parla di un momento molto importante nella loro vita: il matrimonio. I due si sono sposati il 26 luglio 1970 ed è Romina a ricordare anche il giorno, domenica. La domanda che pone invece Romina al suo ex marito è “Quando abbiamo fatto la luna di miele?” ma Al Bano replica “Non l’abbiamo fatta – e spiega – perché avevamo solo un giorni libero a quel tempo e l’abbiamo usato per sposarci”. Poi è ancora Romina che svela che non c’è stata la proposta di nozze “Ci hanno detto ‘Perché non vi sposate?’ E ci siamo sposati”. Non mancano le consuete battute tra i due ex coniugi che si dilettano poi nel cantare insieme “Nostalgia canaglia”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Al Bano e Romina ospiti alla semifinale di Amici 2020

La semifinale di Amici 2020 non si priverà della presenza dei suoi due ospiti fissi. Al Bano e Romina Power torneranno in studio questa sera, pronti ad esibirsi nuovamente con i professori della scuola, ovviamente senza pubblico in studio. Una mancanza che soprattutto Al Bano ha ammesso di sentire in modo particolare. “Mi manca il pubblico. – ha infatti dichiarato venerdì scorso in studio a Maria De Filippi. Per poi lanciare un messaggio di speranza al pubblico a casa – Però sono tempi che dettano determinati comportamenti e noi dobbiamo saperli accettare. Cerchiamo nel nostro piccolo, o nel nostro grande, di seminare un po’ di serenità in un periodo in cui la serenità è andata in vacanza”.

Al Bano e Romina alla semifinale di Amici 2020: nuovi battibecchi in diretta?

Al Bano e Romina Power di certo torneranno a stuzzicarsi anche nella puntata di Amici 2020. In questi appuntamenti in diretta su Canale 5 ci hanno regalato anche molti momenti divertenti, come l’intervista doppia che li ha visti protagonisti la scorsa puntata e durante la quale non sono mancate rivelazioni personali sulla loro relazione. E non mancheranno nuovi complimenti per i ragazzi in gara. Venerdì scorso Al Bano e Romina hanno voluto palesare tutta la loro stima per i ragazzi ancora in gara al serale di Amici con queste parole: “Sono dei grandi professionisti questi ragazzi. – ha ammesso la coppia – Studiano come dei forsennati, non sbagliano una virgola, sono così bravi. Lo dico davvero, non tanto per dire, sono veramente bravi”. Non ci resta che scoprire cose hanno progettato per la semifinale di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA