Alba Parietti Lite con Franco Oppini/ Cruciani: “Se fossi stata la sua groupie…”

- Emanuele Ambrosio

Alba Parietti a Live – Non è la D’Urso “una contro tutti” con gli sferati. Il primo confronto è con l’ex marito Franco Oppini: “sei stato poco elegante sul nostro incontro”

alba_parietti_2018
Alba Parietti, vita privata e pensiero politico

Alba Parietti discute anche con il giornalista Giuseppe Cruciani durante il confronto con l’ex marito Franco Oppini a Live Non è la D’Urso. Giuseppe Cruciani non si capacita del fatto che la Parietti sia rimasta seccata dalle parole di Oppini: “In fondo se fossi stata la sua groupie che male c’era?”. La Parietti si innervosisce e chiarisce: “Non sono stata la groupie di nessuno, perché le groupie seguono i gruppi io no. Ma in ogni caso non c’è niente di male”. Giuseppe Cruciani vuole capire se il primo appuntamento tra Alba Parietti e l’ex Franco Oppini sia andato a buon fine. In questo caso interviene direttamente il comico per smorzare l’atmosfera di tensione tra i due: “Devo dire che purtroppo, no, non siamo andati a letto insieme quella sera”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Franco Oppini vs Alba Parietti: “Mi ha fatto passare per una facile”

Franco Oppini sfida la sua ex moglie Alba Parietti a Live Non è la D’Urso. All’attore non sono andate giù alcune dichiarazioni di Alba, delusa e arrabbiata per come l’ex marito avrebbe ricostruito il loro primo appuntamento in una recente intervista rilasciata ai media. Oppini cerca di placare gli animi nella sua ospitata a Live, ma deve fare i conti con un agguerrita Asia Argento: “Mi domando perché tu sia venuto qui ad insultare Alba Parietti se poi dici di apprezzarla”. L’Argento si defila per il confronto tra l’amica Parietti e l’ex marito Franco Oppini, che non capisce come mai Alba sia così risentita nei suoi confronti: “Non ho detto niente di male”, ribadisce il comico. “Il giornalista ha omesso alcune parti”. La Parietti pensa che Franco Oppini sia stato poco elegante nella sua ricostruzione: “Mi hai fatto passare per una facile, ma non so così”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Franco Oppini vs Alba Parietti: “Capirete perché abbiamo divorziato”

La polemica tra Franco Oppini e Alba Parietti non si placa. L’attore è visibilmente infastidito nei confronti della sua ex moglie, almeno quanto lo è lei: “Da casa capiranno perché ho divorziato da Alba Parietti. E’ una polemica sterile quella con lei, anche perché io non sono una persona social. Poteva chiamarmi per chiedere chiarimenti su questa intervista”. Alba Parietti non condivide i modi e le parole usate da Franco Oppini: “Per me sei stato totalmente non elegante. Se anche io fossi stata l’ultima delle donne e non la madre di tuo figlio non dovevi permettermi di raccontare il nostro primo incontro in questo modo”. Asia Argento è incredula: “Ma siamo matti? Qui stiamo parlando di un incontro avvenuto quarantanni fa”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il comico: “Non devo scusarmi”

Alba Parietti è una delle protagoniste del momento “uno contro tutti” a Live – Non è la D’Urso su Canale 5. La showgirl e conduttrice televisiva è pronta a replicare alle domande e alle accuse dei cinque sferati. Si comincia dall’ex marito Franco Oppini con cui recentemente la Parietti ha avuto un battibecco social per via di alcune dichiarazioni rilasciate sul loro primo incontro. “Noi abbiamo un ottimo rapporto” esordisce Oppini tra i cinque sferati – “è scoppiata questa polemica quest’estate che hai fatto tutta da sola in seguito a quello che io ho detto. Lo sai che non sono social, tu parli in un mondo che non mi appartiene, questa storia l’ho saputa dopo e non ci ho dato neppure tanto peso perchè i social non li frequento”. La Parietti: “lo so che i social non li frequenti, ma è la seconda volta che dici cose sbagliate. La tua versione è grottesca”, ma Oppini replica “grottesca lo dici tu, ognuno ha la sua versione”. Il comico e attore precisa: “non devo scusarmi, quella è la mia verità, non ho detto nessuna scemenza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alba Parietti contro Aida Nizar: “è una gallina starnazzante!”

Alba Parietti torna da ospite a Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Dopo aver partecipato per diverse settimane come ospite nei confronti con Matteo Salvini e Giorgia Meloni, questa volta la showgirl sarà dall’altra parte. La Parietti, infatti, è protagonista del momento “uno contro tutti” con gli sferati. Dopo l’attacco ad Aida Nizar, chi si troverà nelle cinque sfere? La scorsa puntata, infatti, Alba ha attaccato pesantemente l’ex concorrente del Grande Fratello definendola “una gallina starnazzante senza argomenti sensati”. In realtà poco dopo la diretta sempre la Parietti sui social era tornata a raccontare quanto successo in puntata così: “peccato ci fosse un rumore inutile e fastidioso di blatera invasiva che ha impedito che un dibattito che poteva essere un’occasione di dialogo molto interessante diventasse a causa di una gallina che starnazzava tutto il tempo, interrompendo senza argomenti né rispetto con frasi e argomenti insulsi tutti gli astanti, cercando di offendere con argomenti autoreferenziali veramente stupidi. È stata un’occasione buttata via. Peccato, sarà per la prossima”.

Alba Parietti contro Aida Nizar: “dice quello che pensa, ma non pensa a quello che dice”

Le parole di Alba Parietti non sono state accolte bene da tutti, visto che alcuni fan di Aida Nizar hanno difeso la loro beniamina sottolineandone la sincerità e schiettezza. A chi, parlando di Aida, l’ha definita una donna senza peli sulla lingua, la Parietti ha replicato pungente: “dice quello che pensa, ma non pensa a quello che dice”. Non è un mistero che Alba è una donna schietta e diretta, del resto l’ha sempre dimostrato sia durante le interviste che durante le tantissime partecipazioni televisive come ospite ed opinionista. Recentemente la Parietti nel programma “Io e te” di Pierluigi Diaco ha raccontato di aver sempre affascinato gli uomini di potere tra cui anche l’avvocato Agnelli: “mi telefonava spesso, chiacchieravamo molto. Quando chiamava Agnelli, tu rimanevi a parlare con lui anche se stavi per prendere l’aereo. Hai presente Agnelli che ti telefona a casa? Mi chiamava Agnelli e io rimanevo con il telefono così…”.

Alba Parietti e il cancro: “Sono stata operata l’anno in cui è morto Gianni Versace”

Tra le tante rivelazioni delle ultime settimane, Alba Parietti ha raccontato anche di quanto è stata operata per rimuovere un cancro. L’occasione è arrivata quando la showgirl ha scritto un lungo messaggio ad Emma Marrone, la cantante di Amici costretta ad un ritiro forzato per motivi di salute proprio per un tumore. La showgirl allora ha voluto condividere la sua terribile esperienza: “sono stata operata l’anno in cui è morto Gianni Versace, non sono potuta andare al suo funerale perché ero in ospedale”. La Parietti ha poi proseguito raccontando di non averne mai parlato prima nemmeno ai familiari per una forma di pudore: “non l’ho detto a mia madre, a mio padre, a mio figlio. Non volevo creare preoccupazione. Ne ho parlato con delle mie care amiche, che mi sono state molto vicine. Ai tempi non c’erano ancora i social. È un problema molto importante. Si trattava di una degenerazione del papilloma virus, per cui, oggi, ci si vaccina”. Alba ha anche sottolineato come la sua posizione di diva le abbia sicuramente facilitato il percorso: “io sono una privilegiata. Nel momento in cui ho capito di avere un cancro, mi sono fatta operare immediatamente. Avevo un’assicurazione che copriva le spese mediche. Ho risolto il problema in una settimana. Dopo circa due tre anni, mi sono rioperata. Non ho dovuto fare né radio né chemio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA