Chi sono Franco Oppini e Christopher Lambert, ex marito e compagno di Alba Parietti/ “Dopo vent’anni…”

- Valerio Beck

Franco Oppini e Christopher Lambert, chi sono l’ex marito ed ex compagno di Alba Parietti: con l’attore francese la liaison ha vissuto due fasi.

alba parietti

Chi ricorda gli esordi nel mondo della musica semplicemente con il nome di Alba? I più informati sul mondo dello spettacolo sicuramente sì perché parliamo della gavetta, del preludio alla brillante carriera da conduttrice e attrice di Alba Parietti. Nel tempo si è distinta per professionalità, carisma; mai incline ai cliché e al pensiero dominante. In virtù della sua lunga militanza sul piccolo schermo non potevano mancare nel tempo circostanze e curiosità riguardanti il mondo della cronaca rosa.

Chi sono Franco Oppini e Christopher Lambert, ex marito e compagno di Alba Parietti? Parliamo di due storie importanti per la conduttrice che però si differenziano sia in riferimento al contesto temporale che per l’unione nuziale che riguarda solo il primo nome citato. Sul finire degli anni ‘70 scatta la scintilla per Oppini con il quale, nel 1981, compie il grande passo del matrimonio: un rapporto d’amore che porterà alla nascita dell’unico figlio di Alba Parietti, Francesco Maria Oppini.

Alba Parietti e il ritorno di fiamma per l’ex compagno Christopher Lambert: “Pensavo potesse ricominciare…”

Tra Alba Parietti e l’ex compagno Christopher Lambert l’amore risale invece al 1996, un anno prima del divorzio ufficiale con l’ex marito Francesco Oppini ma la storia tra i due era già arrivata al capolinea da circa 7 anni. Con l’attore francese si è realizzato una sorta di tira e molla dato che, dopo la prima liaison sul finire degli anni novanta, pare ci sia stato un breve ritorno di fiamma nel 2017.

“Dopo vent’anni ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa a improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo…”, parlava così Alba Parietti in una vecchia intervista per il settimanale Chi a proposito del ritorno di fiamma per l’ex compagno Christopher Lambert. “… Mi ha coinvolta al punto che anche io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”. Purtroppo però, le attese non vennero confermate: Alba Parietti e l’ex compagno presero nuovamente strade diverse.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie