Alba Parietti mio figlio Francesco Oppini a Temptation Island Vip?/ “No, ecco perché”

- Fabiola Iuliano

Alba Parietti smentisce la partecipazione di suo figlio, Francesco Oppini, e la fidanzata Cristina Tomasini a Temptation Island Vip.

Alba Parietti
Alba Parietti ospite al Maurizio Costanzo Show

Alba Parietti smentisce le voci che circolano suo figlio Francesco Oppini e la sua fidanzata Cristina Tomasini in merito alla loro partecipazione a Temptation Island Vip: “si dice che abbiano fatto provini e che abbiano fatto richieste enormi di denaro”, si legge sul profilo ufficiale di Alba Parietti. Ma la showgirl chiarisce: “Non hanno mai voluto incontrare nessuno della produzione per evitare inutili perdite di tempo per tutti, né fatto, ma semmai ricevuto, ipotesi molto lusinghiere e interessanti di denaro, che per ragazzi che non navigano (di loro) nell’oro erano allettanti”. Nessuna richiesta di cachet esorbitanti, quindi, né pretese da celebrità: la verità, secondo Alba Parietti è che a entrambi non interessa la notorietà a tutti i costi e che Temptation Island Vip non rientrerebbe “nel loro modo di interpretare il lavoro televisivo, che per Francesco – spiega la Parietti – è una delle sue due professioni (vende auto e commenta con competenza il calcio alla 7 Gold)”. A spingere invece la fidanzata di Francesco Oppini a rifiutare una proposta così allentante sarebbero stati invece l'”estrema serietà, discrezione, riservatezza e disinteresse e soprattutto – aggiunge la diva – volontà di proteggere un amore (il loro) che non intendono mettere in piazza”.

“HANNO RISPOSTO GRAZIE, MA NON SIAMO INTERESSATI”

Nello smentire la partecipazione a Temptation Island Vip di Francesco Oppini e della sua fidanzata Cristina Tomasini, Alba Parietti parla della sua futura nuova come una ragazza non interessata al mondo dello spettacolo. “Ama la sua riservatezza e non ambisce a nessun genere di popolarità – spiega la showgirl su Instagram – (strano ma esistono anche ragazze molto belle ma senza manie di protagonismo)”. Alba Parietti svela però di aver chiesto a suo figlio, “per rispetto alla produzione e alle varie persone che lo avevano contattato”, di evitare di far sapere in giro che, a dispetto delle cifre lusinghiere offerte loro, entrambi avevano deciso di declinare l’offerta. Ma oggi, a causa delle tante news, si è vista costretta a chiarire quanto accaduto, senza nascondere di essere “fiera delle loro scelte”. Ai due ragazzi, spiega inoltre mamma Alba “non interessa denaro, esibizionismo e mettere a repentaglio per vanagloria la loro importantissima relazione”. Per questo motivo non si sarebbero state né trattative ne incontri segreti, semplicemente i due avrebbero declinato l’offerta con un “grazie siamo lusingati, ma non interessati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi improvviso ufficio stampa di mio figlio @francesco_oppini_82 e della sua fidanzata che ama la sua riservatezza e non ambisce a nessun genere di popolarità ( strano ma esistono anche ragazze molto belle ma senza manie di protagonismo) @cristinatomasini . Come spesso accade , vengono menzionati in vari siti e articoli come probabili protagonisti di @temptescionisland vip e come papabili, si dice che abbiano fatto provini e che abbiano fatto richieste enormi di denaro. Avevo chiesto a mio figlio, che per rispetto alla produzione e alle varie persone che lo avevano contattato di evitare di far sapere che da subito entrambi i ragazzi , nonostante lusingati non erano fossero interessati a questo genere di programma. Pur essendone spettatori . Non hanno mai voluto incontrare nessuno della produzione per evitare inutili perdite di tempo per tutti , ne fatto, ma semmai ricevuto ipotesi molto lusinghiere e interessanti di denaro, che per ragazzi che non navigano ( di loro ) nell’ora erano allettanti. Il motivo del disinteresse sta semplicemente nel loro modo di interpretare il lavoro televisivo che per Francesco è una delle sue due professioni ( vende auto e commenta con competenza il calcio alla7 Gold) e da parte di Cristina l’estrema serietà , discrezione , riservatezza e disinteresse e soprattutto volontà di proteggere un amore ( il loro) che non intendono mettere in piazza , ne a rischio e magari un ‘attitudine a vivere i sentimenti e le emozioni in privato. Non nascondo che sono fiera delle loro scelte. Lei è una seria professionista che si guadagna lo stipendio alzandosi alle 7 del mattino, senza grilli per la testa. Lui vende auto , si occupa di calcio e vuole che la sua vita privata sia blindata è protetta. Molto semplice. Ognuno fa le scelte che desidera. A loro non interessa denaro, esibizionismo e mettere a repentaglio per vana gloria la loro importantissima storia d’amore. Non ci sono stati incontri, trattative o altro . Solo un “ grazie siamo lusingati ma non siamo assolutamente interessati “ Mi permetto di firmare @cristinatomasini e @francesco_oppini_82 fieramente mio figlio @Alba Parietti

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA