Aldo Montano lascia la casa del GF Vip/ “Ordinato lo smoking come fosse la finale”

- Adriana Lavecchia

Aldo Montano potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021 già la prossima settimana. A Gianmaria ha confessato: “Ho già ordinato lo smoking come fosse la finale”

Aldo Montano
Aldo Montano (foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Aldo Montano, insieme ad altri concorrenti ha capito che il Grande Fratello Vip 2021 non finirà a dicembre, già Francesca Cipriani e Davide Silvestri hanno manifestato a tutti gli altri concorrenti di pensare ad un possibile abbandono del reality e anche Aldo, si è unito alla conversazione e ha parlato del suo futuro all’interno della casa: “Ovvio che andrà oltre la prossima settimana. Io non so questo mestiere, questa esperienza cosa ti può portare in termini lavorativi”.

Il campione olimpico ha manifestato tutti i suoi dubbi e ha ammesso di essere sicuro di voler abbandonare il programma la prossima settimana: “Sono stato chiamato qua per fare un’esperienza e portare la mia persona qua dentro. Finisce, finirà, non sono del mestiere diciamo”. Aldo Montano ha confessato ai suoi compagni come all’esterno della casa il prolungamento dello show si sapesse già da tempo: “Olga già sa tutto. Il 18 novembre per il mio compleanno ha fatto un video e ho riconosciuto la casa dei nonni in Russia […] L’avevano già avvisata che sarebbe durato in eterno il programma e lei ha preso e se n’è andata”.

Aldo Montano pronto alla sua finale il 13 dicembre

Anche Gianmaria Antinolfi che ha ascoltato lo sfogo di Aldo Montano si è trovato d’accordo con le sue parole e gli ha chiesto chiaramente se intende rimanere oltre il 13 dicembre, ma il campione olimpico ha rivelato che quasi al 100% uscirà la prossima settimana rispondendo all’amico: “Se rimarrei qui dentro oltre la data prestabilita? Ma che si matto? Ho già ordinato il mio smoking come se fosse la finale”.

Aldo Montano quindi il prossimo lunedì potrebbe vivere la sua personalissima finale del Grande Fratello Vip 2021, con tanto di smoking, e poi abbandonare in maniera definitiva la casa del Grande Fratello e gli altri concorrenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA