Francesca Cipriani e Davide Silvestri lasciano il GF Vip? / Dobbiamo fare l’albero significa…

- Adriana Lavecchia

Francesca Cipriani e Davide Silvestri vorrebbero avere più certezze da parte della redazione del Grande Fratello Vip 2021 e sapere quando finirà il gioco ufficialmente

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Foto: web)

La fine posticipata del Grande Fratello Vip 2021 è oramai un’assoluta certezza per tutti, tranne che per i concorrenti del reality, che proprio ieri sera hanno avanzato qualche domanda ad Alfonso Signorini dopo che quest’ultimo ha detto loro di dover preparare l’albero di Natale all’interno della casa. Subito dopo la puntata Francesca Cipriani ha voluto esporre tutti i suoi dubbi all’interno del confessionale, chiedendo al Grande Fratello di far sapere anche all’interno della casa quando ci sarà la finale del programma.

La ragazza subito dopo la puntata ha ammesso a Davide Silvestri di voler sapere quando finirà il programma ammettendo a tutti i suoi compagni d’avventura: “È appena arrivato dicembre e mi prende la malinconia. A me manca da morire il mio fidanzato. Signorini ha detto che dobbiamo fare l’albero di Natale, questo significa che forse restiamo qui”.

Francesca Cipriani e Davide Silvestri abbandoneranno la casa del Grande Fratello Vip 2021?

Francesca Cipriani teme che il Grande Fratello Vip 2021 possa finire a maggio, come aveva letto tempo fa, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra gli altri concorrenti in molti si sono trovati in accordo con le parole della donna, soprattutto Davide Silvestri che le ha detto: “Devo essere libero di gestire la mia vita, ma se non mi fanno sapere nulla non è giusto. A casa lo sanno già da un bel po’ se continua”.

Sia Francesca che Davide Silvestri hanno più volte fatto capire che non accetteranno di restare in gioco anche durante le feste. La showgirl ha più volte affermato di aver perso l’entusiasmo per il gioco e vorrebbe tornare quanto prima dalla sua famiglia, mentre Davide ha rivelato di aver bisogno di ritornare alla sua vita quotidiana al di fuori della casa del Grande Fratello Vip 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA