Alessandra Celentano - docente di danza classica ad Amici 23 - ha confessato con parole sibilline di essere fidanzata, sorvolando però sui dettagli.
Alessandra Celentano, il simpatico siparietto ad Amici 23 con Maria De Filippi
La stagione di Amici 23 si appresta ad entrare nella sua fase più calda: il Serale. Buona parte degli allievi hanno già tirato le somme dopo mesi di sfide, fatiche e soddisfazioni; chi ha già la certezza di avere l’intero roster in maglia oro è Alessandra Celentano. Sia Marisol che Dustin hanno già conquistato un posto per il Serale di Amici di Maria De Filippi e dunque per la maestra è tempo di osservare unicamente le dinamiche degli allievi ancora in attesa di conoscere il proprio futuro.
In un clima di relax per Alessandra Celentano, la puntata odierna del programma è partita da un simpatico siparietto con la complicità di Maria De Filippi. La conduttrice ha incalzato la maestra, palesemente rilassata data la certezza di avere i suoi allievi già al Serale, a proposito delle dinamiche sentimentali destando il divertimento di pubblico e telespettatori.
Alessandra Celentano è fidanzata? La ‘frecciatina’ a Maria De Filippi
Nello specifico – come riporta Leggo – Alessandra Celentano aveva raccontato in passato di essere single da molto tempo. A tal proposito, Maria De Filippi ha dunque cercato di indagare sullo stato sentimentale della maestra mettendola ironicamente alle strette. Chiaramente, la docente di danza classica ha cercato di tergiversare e già questo ha destato più di un sospetto rispetto a possibili novità a tinte rosa.
Dunque, pare che la primavera sia arrivata in anticipo per Alessandra Celentano; la maestra di Amici 23, dato il pressing di Maria De Filippi, alla fine ha deciso di cedere rivelando di essere fidanzata. “Se va male, ho un posto libero per Uomini e Donne”, ha scherzato così la maestra di danza classica, mettendo già le mani avanti nel caso in cui questa nuova liaison non dovesse percorrere binari felici.