Alessandra Mussolini e Maykel Fonts/ Sorpresa di sua figlia Caterina, poi il malore

- Hedda Hopper

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts tornano sul palco di Ballando con le stelle 2020 dopo la rumba che ha conquistato tutti. Cresce l’intesa con Fonts

alessandra mussolini 640x300
Alessandra Mussolini

Caterina, figlia di Alessandra Mussolini, ha un messaggio per sua madre durante la diretta di Ballando con le Stelle: “E’ una madre molto apprensiva, molte critiche sono state fuori luogo. Penso che sia importante sostenere le donne che si mettono in gioco e non affossarsi a vicenda. Quindi le mando un grosso in bocca in lupo in attesa di rivederci!”. “Caterina è veramente orgogliosa di te. Lei ti guarda e ti ammira”, dice la Carlucci. Dopo l’esibizione, Alessandra Mussolini ha un malore. Fortunatamente tutto rientra nella norma dopo la pubblicità, la Mussolini spiega di essersi esibita a stomaco vuoto. 35 punti per lei e scintille con Selvaggia Lucarelli, che non la risparmia: “mi sembra tu sia tornata agli inizi!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, prova “country”

Prova country anche per Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a Ballando con le Stelle 2020. L’aspirante ballerina è una delle più attese questa sera, sembra voglia cimentarsi in prese davvero difficilissima insieme al suo insegnante Maykel Fonts. Al termine dell’esibizione ottiene una standing ovation da parte del pubblico, grazie ad alcuni gesti tecnici notevoli. Tocca ai giurati esprimersi. “Li ho trovati adorabili”, dice Mariotto. “Io sono scioccata. Alessandra Mussolini ha fatto la candela, ha fatto tutto, lei è una che si butta. Provare a fare tutti i sollevamenti non è cosa da poco”, le parole di Carolyn Smith. Rivedendo all’opera la Mussolini, la Carlucci finge di spaventarsi di fronte a certe prese così spericolate: “così mi fate morire”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, coppia in bilico?

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a Ballando con le stelle 2020 hanno chiuso la scorsa puntata con un penultimo posto e con 41 punti ma ben lontani dal primo posto. Sin dall’inizio la coppia è stata in bilico ma adesso che la finalissima si avvicina e le eliminazioni si moltiplicano le cose per loro non potrebbero mettersi bene. A pesare sulla coppia ci sono sempre i giudizi di Selvaggia Lucarelli che nonostante l’emozione, che lei stessa ha ammesso sabato scorso, continua a dare contro alla ‘vip’ in gara e lei, a sua volta, a rispondere a tono. La settimana scorsa i due hanno portato a casa una bella Rumba portando a casa uno tsunami di applausi da parte del pubblico. La prima a dire la sua è proprio Alessandra Mussolini che subito rilancia ‘Devo ringraziarlo per quello che mi insegna e per le emozioni che mi trasmette’.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a Ballando con le stelle 2020 dopo la rumba “da record”

Mariotto ha subito preso la parola al balzo per commentare l’esibizione di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a Ballando con le stelle 2020: ‘Io amo questo programma e morirò qua dentro’, il giudice ha trovato i due davvero magici e non ha altro da aggiungere. Carolyn Smith racconta di quando ha consigliato Fonts a Milly Carlucci e poi si dice molto colpita dalla loro rumba. Grazie al suo coach cubano, Alessandra Mussolini si è elevata proprio come Selvaggia Lucarelli le aveva chiesto ma Selvaggia Lucarelli smorza un po’ i toni ammettendo di non essere emozionata come Mariotto ma ammette di aver visto una persona che balla bene. Ancora una volta ecco che è Alessandra Mussolini che deve dire la sua su quello che ha detto Selvaggia: ‘Cosa vuol dire che Maykel è schiacciato da me, assolutamento non hai capito niente’. Il suo insegnante a quel punto rivela che è la prima volta che è in sintonia con una ballerina. I due riusciranno a spuntarla questa sera mettendo a tacere tutti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA