Alessandro Basciano, confessione hot su Sophie a Delia?/ Video: “I movimenti…”

- Stella Dibenedetto

Alessandro Basciano si lascia andare ad una confessione bollente su Sophie Codegoni con Delia Duran? Il video diventa virale su Twitter e...

alessandro basciano delia duran min 640x300 Screenshot da video

Alessandro Basciano si lascia andare ad una confessione bollente su Sophie Codegoni? Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, dopo l’abbandono di Manuel Bortuzzo e l’addio di Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, l’unica coppia rimasta è quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Gli ex Uomini e Donne alternano momenti di grande passioni ad altri in cui non mancano le tensioni che poi sfociano in pesanti litigi come quello accaduto la scorsa notte. Dopo essersi riappacificati, Alessandro e Sophie si lascerebbero andare alla passione come avrebbe confessato Basciano a Delia Duran.

Su Twitter, infatti, è diventato virale un video in cui Alessandro è in giardino con Delia a cui avrebbe raccontato cosa sarebbe successo con Sophie sotto le coperte. Le confidenze di Alessandro hanno scatenato una rumorosa risata di Delia e la curiosità degli utenti che hanno così condiviso il video del momento.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: passione sotto le coperte?

Alessandro Basciano si è lasciato andare ad alcune confidenze con Delia Duran dalle quale sembrerebbe che tra lui e Sophie Codegoni, sotto le coperte, sia accaduto qualcosa. “Come abbiamo fatto? Non è che fai chissà che… Non tutto tutto, i movimenti… si vedono non è facile è difficilissimo, non te la vivi bene. Infatti non vediamo l’ora di uscire. La pensiamo allo stesso modo lei è come me dove ti trovi ti trovi non gliene frega un cavolo”, sono state le parole dell’ex tentatore.

Le parole di Basciano hanno scatenato la bufera sui social. Molti utenti hanno puntato il dito contro Alessandro, reo di aver raccontato qualcosa di intimo che non sarebbe dovuto uscite. Alfonso Signorini deciderà di mostrare il video che potete vedere qui in basso a Sophie? Lo scopriremo venerdì 7 febbraio quando andrà in onda la nuova puntata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie