ALESSANDRO CAVALLO/ “La finale di Amici 2021? Uno spettacolo. La Celentano…”

- Hedda Hopper

Alessandro Cavallo ospite a Verissimo e possibile vincitore ad Amici 2021 questa sera? “La maestra Cuccarini mi mancherà”

alessandro cavallo amici 2021 min 640x300
Foto instagram

Alessandro Cavallo, 21 anni, è intervenuto in qualità di ospite a Verissimo in occasione della puntata di oggi, sabato 15 maggio 2021, in collegamento dalla scuola di Amici, dove lotterà per vincere la finale. Il ballerino ha reso noto di essere agitato per questa sera: “A questo punto per me non è più una gara, per me è uno spettacolo. La cosa più bella è andare lì, fare del nostro meglio, emozionare ed emozionarci. Alla fine vincerà uno solo, ma siamo tutti vincitori in realtà. Le critiche della maestra Celentano? La stimo tantissimo, mi hanno fatto male. All’inizio le interpretavo in maniera costruttiva, cercando via via di migliorarmi”.

La maestra Cuccarini “mi mancherà, mi ha dato la possibilità di potermi esprimere in vari stili insieme al maestro Marcello e ad Elena. Non smetterò mai di ringraziarli”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Alessandro Cavallo ospite a Verissimo

Alessandro Cavallo sul palco della finalissima di Amici 2021 non porterà solo il suo percorso e la sua danza ma porterà anche tutta la sua città. Brindisi si è mobilitata per il ballerino tanto da invitare tutti a votare per il ballerino questa sera mentre per le strade campeggiano addirittura manifesti e cartelloni pubblicitari. Quello che è certo è che il ballerino, così come Deddy, sono arrivata alla finale per il rotto della cuffia e questo li fa partire un po’ svantaggiati in confronto agli altri finalisti di questa edizione e lui di sicuro rispetto a Giulia Stabile. La ballerina è una delle favorite alla vittoria finale e questo mette Alessandro in una brutta posizione ma l’importante per lui e per i fan ed essere arrivato alla vetrina della finalissima di questa edizione dei record perché rappresenta comunque un ottimo trampolino di lancio.

Alessandro Cavallo ospite a Verissimo e possibile vincitore ad Amici 2021 questa sera?

In realtà Alessandro Cavallo ha già ricevuto un’importante proposta di lavoro visto che potrebbe essere uno dei componenti e dei ballerini del Balletto di Roma nella prossima stagione. La stessa proposta ad Amici 2021 è arrivata anche alla collega Serena Marchese che spera vivamente che lui accetti per vivere un altro anno insieme tra balli e viaggi per il mondo. Sarà questo il futuro di Alessandro? Il bel pugliese avrà modo di raccontarsi oggi a Verissimo prima di affrontare la finale di Amici 2021 questa sera e a quel punto scopriremo qualcosa in più di lui e sulla sua voglia di fare in futuro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA