Alessandro Marcucci, fidanzato di Matilde Gioli/ Confessa “è l’uomo della mia vita”

- Emanuele Ambrosio

Alessandro Marcucci è il fidanzato di Matilde Gioli. Un grande amore tra i due che spazza via ogni rumors di una possibile crisi

Matilde Gioli Alessandro Marcucci Instagram 640x300 Matilde Gioli e il fidanzato Alessandro Marcucci (Instagram)

Matilde Gioli: “Alessandro Marcucci? Sento un amore assoluto e non relativo”

Alessandro Marcucci è il fidanzato di Matilde Gioli. Un grande amore tra i due che spazza via ogni rumors di una possibile crisi. Ad ufficializzare la storia d’amore è stata proprio l’attrice a febbraio 2022 con un tenerissimo post condiviso su Instagram: “sento per questo ragazzo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me. E niente, volevo dirlo a gran voce. Ti amo Alessandro”. La storia tra i due era iniziata diversi mesi prima e a farli conoscere è stata la passione in comune per i cavalli come aveva rivelato proprio l’attrice in una vecchia intervista pubblicata per Vanity Fair.

“L’anno scorso, mentre giravo Doc a Roma, un weekend ero troppo stanca per tornare a Milano dal mio cavallo Fuego, ma volevo comunque montare. Così su Google ho cercato: passeggiate a cavallo Roma. E il primo risultato era: a cavallo con Ale. Mi sono presentata lì sola come un carciofo e non sono più andata via” – ha raccontato l’attrice.

Matilde Gioli “è l’uomo della mia vita”

Non solo, nel corso della lunga intervista Matilde Gioli dalle pagine di Vanity Fair ha ammesso di essere follemente innamorata confessando: “c’è un ingrediente che non è raccontabile, definibile, è magico, la scintilla che rende una relazione speciale. Che ti fa dire: è l’uomo della mia vita”. I due sono uniti da tante passioni in comune come ha rivelato l’attrice: “come gli animali e la natura. Gioiamo delle piccole cose, una cenetta ci basta. Chiacchieriamo molto perché abbiamo molto da raccontarci e ci piace ridere un sacco”.

L’attrice non nasconde poi il desiderio un domani del matrimonio: “mi piacerebbe tanto. Io ogni tanto gliela butto lì. Ma lui è della Vergine, meno irruento di me, e prima di prendere decisioni importanti deve sentirsi sicuro. Come con i cavalli: ti abitui a fidarti piano piano, perché gli esseri possono essere imprevedibili”. Non solo, la Gioli ha anche voglia di maternità e figli: “vorrei averne con lui. Ho sempre avuto forte il desiderio di maternità, ma con lui è la prima volta che ho la sensazione di essere pronta”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie