Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: baci a cena/ Poi l’addio a Uomini e Donne: lui scatena tutto

- Stella Dibenedetto

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, dopo una cena e vari baci, chiudono la frequentazione a Uomini e Donne: una scelta di lui scatena tutto.

roberta di padua alessandro min 640x300 Screenshot da video

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: primo appuntamento dopo il ritorno di lui a Uomini e Donne

Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne del 28 novembre. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, grandi protagonisti sono stati Alessandro Vicinanza e Roberto Di Padua. L’ex fidanzato di Ida Platano è tornato nel parterre per rimettersi in gioco e cercare nuovamente l’amore. La presenza di Roberta con cui aveva avuto una frequentazione nella scorsa stagione prima della scelta di lasciare la trasmissione con Ida lo ha così spinto Alessandro a darsi una nuova possibilità con lei per chiarire anche ciò che avevano lasciato in sospeso.

Nel corso della registrazione di oggi, al centro dello studio, i due hanno raccontato di essere usciti a cena e di essersi baciati più volte. Stando a quanto scritto da Lorenzo Pugnaloni, lui avrebbe detto che “erano mesi che non stavo così bene”. Parole importanti che, però, non portano ad un’esclusiva.

Roberta Di Padua chiude con Alessandro Vicinanza

Nonostante la bella serata trascorsa con Roberta Di Padua, Alessandro Vicinanza decide di non concedere l’esclusiva a Roberta spiegando di non volersi precludere la conoscenza con altre dame. In particolare, ci sarebbe una dama, già presente nel parterre, che Alessandro vorrebbe conoscere e a cui vorrebbe lasciare il numero di telefono.

Il cavaliere, tuttavia, decide di non svelare, per il momento, l’identità della donna in questione scatenando la dura reazione di Roberta che, non avendo alcuna intenzione di trovarsi in un ipotetico triangolo, decide di chiudere la frequentazione tornando al proprio posto dopo un’accesa discussione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie