ALESSIA ENRIQUEZ/ La sexy traduttrice di Ribery: spuntano proposte di matrimonio!

- Davide Giancristofaro Alberti

Alessia Enriquez, la sexy traduttrice di Franck Ribery sta facendo il giro del web in queste ultime ore

Alessia Enrique
Alessia Enriquez con Franck Ribery

L’attenzione era tutta su Ribery e la sua presentazione ufficiale alla Fiorentina, fino a quando a sedersi al suo fianco è stata la sua traduttrice. Da quel momento il noto calciatore è passato in secondo piano e l’attenzione, soprattutto quella del pubblico maschile, si è soffermata su di lei: Alessia Enriquez. La bellissima traduttrice ha monopolizzato l’attenzione, spingendo tanti a chiedersi chi fosse. Il web e Twitter soprattutto è stato invaso da messaggi di persone curiose di conoscere la sua identità, almeno all’inizio. Quando è divenuta nota, i messaggi hanno cambiato registro e hanno lasciato spazio e vere e proprie dichiarazioni d’amore. Qualcuno ha addirittura proposto alla bella Enriquez di sposarlo… chissà se l’interprete lo leggerà…(Aggiornamento di Anna Montesano)

ALESSIA ENRIQUEZ METTE IN SECONDO PIANO RIBERY…

Era la presentazione di Franck Ribery alla Fiorentina ma gli occhi di molti maschietti si sono posati alla sinistra dello stesso esterno d’attacco francese, su Alessia Enriquez. In occasione della conferenza stampa di ieri pomeriggio, l’ex Bayern di Monaco era infatti affiancato da una ragazza francese che di mestiere fa la traduttrice, e che era presente presso la sala stampa della Viola per tradurre le domande al giocatore dall’italiano al transalpino. Una ragazza bruna dagli occhi chiari, che non è passata inosservata sia per la sua bravura quanto per la sua indubbia bellezza acqua e sapone. A pochi minuti dall’inizio della conferenza, è scattato il tam-tam mediatico, e numerosi su Twitter hanno iniziato a chiedersi chi fosse quella misteriosa ragazza seduta vicino all’ex Bayern Monaco. Facendo un breve giro del web si è scoperto che si trattava appunto di Alessia Enriquez, già vistasi in numerose altre conferenze stampa di presentazione di calciatori.

ALESSIA ENRIQUEZ, LA SEXY TRADUTTRICE DI RIBERY

Dopo la chiacchierata con i giornalisti, Ribery si è spostato sul rettangolo di gioco della sua nuova casa, l’Artemio Franchi, accompagnato sempre dalla bella Alessia. I tifosi della Fiorentina si sono accorti della presenza della fanciulla, e le hanno intonato il coro “Sei bellissima” sulle note della famosa canzone di Loredana Bertè. E da ieri pomeriggio i suoi follower su Instagram stanno aumentando vertiginosamente, e al momento in cui vi scriviamo hanno toccato quota 17.8 mila. Scatti decisamente apprezzabili quelli pubblicati dalla stessa sul social fotografico, fra cui anche uno che non è passato inosservato: Alessia si è fatta fotografare su un lettino mentre prende il sole in costume con un cappellino dell’Inter, indizio che avrebbe già fatto “innamorare” migliaia di tifosi nerazzurri. Per par condicio, la Enriquez, dal cognome “latino” ma nata in Francia, si è fatta immortalare anche al fianco di Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA