ALESSIA MARCUZZI/ “Ecco cosa è successo a mia madre a inizio dicembre”

- Hedda Hopper

Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo oggi pomeriggio dopo un anno di gossip tra triangoli amorosi e crisi con Paol. Che Natale è stato? Il traguardo di sua mamma

marcuzzi 2019 verissimo 640x300
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si è collegata da casa con lo studio di Verissimo dove Silvia Toffanin le ha chiesto che Natale è stato per lei. La showgirl ha sottolineato: “Io sono una privilegiata e sicuramente non mi lamento, ma è stato un Natale molto complicato per tutti. Ci è stata tolta la possibilità di avere un abbraccio dai nostri affetti. Sicuramente è stato tutto molto complicato, speriamo di poterci dimenticare questo periodo”. Ha poi parlato di sua madre che ha raggiunto un traguardo veramente importante: “Mia mamma a inizio dicembre ha compiuto 70 anni, ma è una ‘pischella’. I miei genitori sono molto giovanili e questo si riflette anche sulla mia vita”. È stato un Natale senza sua figlia Mia, a casa del papà, ma col figlio Tommaso. La Marcuzzi porta dunque su Canale 5 un po’ di allegria in un momento molto complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)

ALESSIA MARCUZZI OSPITE A VERISSIMO DOPO UN ANNO SOTTO I RIFLETTORI

Alessia Marcuzzi è stata, a suo modo, la regina di questo 2020. La conduttrice ha avuto modo di essere sempre al centro dell’attenzione a cominciare dai suoi programmi in prima serata e finendo al gossip e all’imprenditoria. Mai come in questo 2020, nel bene e nel male si è parlato di lei, e sicuramente la conduttrice può essere inclusa tra i personaggi dell’anno. Inutile dire che le prime cose che sono venute a galla sono relative al gossip e, in particolare, al presunto triangolo amoroso che l’ha vista protagonista al fianco di Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Eravamo in primavera quando, subito dopo il lockdown invernale, il bel ballerino ha avuto modo di fare le valigie e sloggiare dalla casa milanese in cui viveva con la moglie dopo il loro tentativo di riavvicinamento.

La fuga di Stefano de Martino e le parole della showgirl argentina hanno lasciato pensare ad un tradimento e subito Dagospia ha accostato il napoletano ad una nota conduttrice, Alessia Marcuzzi. Nonostante le smentite dei diretti interessati, Belen compresa, per la bella biondina non è stato facile scansare i gossip e, soprattutto, tutto il veleno che le si è catapultato addosso sui social in relazione a questa storia clandestina per tutti vera. In molti hanno provato a cercare indizi e prove di questo presunto tradimento trovandole anche dove non c’erano.

ALESSIA MARCUZZI TRA PRESUNTA CRISI CON IL MARITO E IL COVID

Per fortuna l’attenzione e i pettegolezzi si sono disciolti a colpi di selfie con il marito nelle sue vacanze italiane ma per Alessia di certo le cose non sono cambiate molto. L’attenzione e le critiche feroci ai suoi danni restano ma per fortuna la conduttrice ha le spalle larghe e va avanti per la sua strada conducendo con successo Le Iene, affrontando la paura e il Covid dopo i primi tamponi positivi poi rivelatisi negativi, e lanciando non solo la sua nuova collezione di borse e accessori, ma anche una nuova linea di prodotti per la bellezza al grido di “io sono Luce” mostrandosi senza trucco e filtri sui social insieme alle sue “seguaci” social. Oggi Alessia Marcuzzi, alla fine di questo anno travagliato, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, cosa racconterà della sua carriera, della sua vita e della sua famiglia allargata?



© RIPRODUZIONE RISERVATA