Pino Insegno, la moglie Alessia Navarro, attrice e doppiatrice, l’amore nato sul set, il matrimonio nel 2012 e i figli Alessandro e Valerio.
Pino Insegno è uno dei conduttori italiani più amati dal pubblico. Nato con la Premiata Ditta, oggi è anche un grandioso doppiatore che vanta una carriera incredibile dallo Zecchino d’Oro a Il Mercante in Fiera fino ad arrivare a Domenica In e a Reazione a Catena, show apprezzatissimo di Rai1. Il suo personaggio desta sempre molta curiosità, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti, per tanto tempo è stato sposato con Roberta Lanfranchi, ma oggi la moglie è Alessia Navarro.
La seconda moglie di Pino Insegno, Alessia Navarro, è nata nel 1979 e oggi è una famosa doppiatrice e attrice. Nel corso della sua vita si è laureata in Antropologia culturale ma la sua vera passione è sempre stata quella per la recitazione. Infatti, in seguito alla laurea si è iscritta all’Università Scuola di Tecniche dello spettacolo e ha frequentato l’Accademia del Cinema di Roma, scuole che l’hanno poi portata a lavorare come autrice per Rai e per Radio 24.
Pino Insegno e Alessia Navarro, il matrimonio e i due figli: “Siamo una coppia normale”
Dopo aver capito meglio chi è Alessia Navarro, andiamo a scoprire come si sono conosciuti lei e Pino Insegno. Galeotto fu il film Un marito per due, dove dopo essersi ritrovati entrambi sul set si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra arrivando a sposarsi nel 2012. Dalla loro relazione sono nati anche due figli, Alessandro nel 2014 e Valerio, nato nel 2019. “Siamo una coppia normale come tutte le altre coppie, con alti e bassi”, aveva spiegato Alessia Navarro, “Il nostro è un amore coronato anche dai nostri due figli. Dal punto di vista umano, gli do un 9 perché c’è sempre da migliorare. Per quanto riguarda l’aspetto professionale, invece, è un grandissimo animale da palcoscenico. Sa fare alcune cose che io non so fare e viceversa”.