Alessio Cennicola è la scelta di Samantha Curcio/ Uomini e Donne “Sei il primo che..”

- Emanuela Longo

Alessio Ceniccola è la scelta di Samantha Curcio a Uomini e donne? La tronista è pronta a scegliere e chiamerà in studio proprio prima il suo prescelto e poi il ‘no’

alessio cennicola uomini e donne 640x300
Alessio Ceniccola, Uomini e Donne

Alessio Cennicola è la scelta di Samantha Curcio che decide di chiudere presto la pratica facendolo entrare in studio per primo. Dopo aver ripercorso quello che è stato il suo percorso, Samantha lo definisce un vero principe. “Sei biondo e con gli occhi azzurri come il principe. Sei il primo uomo a cui penso quando mi sveglio e quando mi ritrovo a parlare con le mie amiche. Negli ultimi giorni mi sono ritrovata ad ascoltare tante canzoni d’amore e pensavo di volerle ascoltare in auto con te”, dice la tronista che poi riceve un sì implicito da Alessio che, alle parole, preferisce i gesti con un abbraccio e un bacio. “Maria vorrei ringraziarti per la bella persona che sei. Ti auguro il meglio dalla vita, più di quello che hai già ricevuto”, dice Alessio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE SPERANZE DI ALESSIO CENNICOLA

Alessio Cennicola è pronto per vivere il momento più atteso del trono di Samantha Curcio. Dopo essersi messo in gioco, aver discusso, anche in modo duro, con la tronista, Alessio spera di vivere un momento che resterà per sempre nel suo cuore. Il corteggiatore non ha mai nascosto di provare dei sentimenti per la Curcio di cui apprezza la semplicità e i modi di fare. Prima del momento fatidico, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Alessio, immaginando il giorno della scelta, ha detto: “Nella mia mente si prospetta un momento bellissimo – io e lei belli come il sole – seduti al centro dello studio (durante la scelta ndr.), mentre ci scegliamo e ce ne andiamo via insieme. Spero sarà un giorno da ricordare con il sorriso” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIO CENICCOLA, IL FUTURO CON SAMANTHA CURCIO?

Andrà in onda questo pomeriggio, lunedì 10 maggio l’attesa scelta di Samantha Curcio, tronista di Uomini e Donne, contesta tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba. Poco prima dell’inedita ed inaspettata decisione da parte della tronista, il corteggiatore Alessio ha deciso di raccontarsi a cuore aperto tra le pagine del settimanale Uomini e Donne magazine, parlando del suo percorso nel programma, dei suoi sentimenti per Samantha ed anche del suo rivale Bohdan. Alessio ha rivendicato il suo percorso a Uomini e Donne confermando di essere stato sempre vero: “Ho cercato di far vedere tutti i lati del mio carattere, nel bene e nel male, per farmi conoscere”, ha spiegato alla rivista della trasmissione di Canale 5. Questo ha inevitabilmente portato anche a degli scontri molto forti: “ma con Samantha si è creato un legame davvero forte”, ha aggiunto. Parlando proprio della tronista partenopea, Alessio ha riservato parole molto importanti. Le sue sensazioni sono infatti particolarmente intense: “Quando ci guardiamo negli occhi e stiamo insieme sappiamo di piacerci e avvertiamo tanta chimica”, dice.

A proposito di Samantha Curcio, il corteggiatore Alessio ha spiegato di essere riuscita a conquistarlo con la sua dolcezza e la grande semplicità. “La prima cosa che ho detto appena l’ho vista è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione, oggi è ciò che di lei mi fa più impazzire. E’ una ragazza seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole”, ha rivelato, parlando della giovane.

ALESSIO CENICCOLA: I SENTIMENTI PER LA TRONISTA SAMANTHA CURCIO

Tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio è già amore? Una risposta alla quale il corteggiatore non sa rispondere ancora ma tra le pagine del settimanale di Uomini e Donne ha svelato: “Innamorarsi non è semplice, però credo che con Samantha siamo sulla buona strada e che lei sia quella giusta”. Indubbiamente nel giovane vivono sentimenti particolarmente forti nei confronti della ragazza e lo si comprende dalla gelosia estrema verso Samantha quando la vede insieme al rivale Bohdan: “Mi scuote un senso di rabbia”, ha ammesso, “ma anche di impotenza”. Ed ha svelato di stare male nel vederla insieme ad un altro ragazzo: “E’ normale, è la donna che mi piace e che sto corteggiando”. Durante Uomini e Donne, tra i due corteggiatori di Samantha Curcio non sono mancate le divergenze e proprio rispetto a quelle avute con Beyba, Alessio ha ribadito la loro estrema diversità: “Io mi definisco un tipo estroverso, che vive ogni cosa intensamente alla massima velocità. Sono uno che si assume i rischi di tutto ciò che fa perché questo mi permette di vivere appieno”, ha aggiunto, lasciando intendere dunque che lo stesso non si possa dire per Bohdan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA