ALEX BELLI E LA POLIGAMIA: “SI POSSONO AMARE DUE DONNE”/ “Vorrei tenere Soleil”

- Stella Dibenedetto

Alex Belli svela la propria concezione dell’amore al Grande Fratello vip 2021: “Si possono amare più donne. Se Delia e Soleil fossero insieme qui…”.

Alex Belli Soleil Sorge Gf Vip 6 640x300
Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

Serata piuttosto movimentata per Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello VIP 2021. Alfonso Signorini cerca di capire cosa stia succedendo tra i due concorrenti, ora che l’attore si è dichiarato apertamente nei confronti della carismatica influencer. “Cercavo di proteggere qualcosa che non volevo dire, qualcosa che stava maturando dentro”, spiega lui. “C’è stato uno scatto in me qualche cosa di diverso”, racconta Alex Belli ad Alfonso Signorini durante la diretta. “Da cosa l’ho capito? Questo è il magico mondo delle emozioni, qualcosa che non si può spiegare”.

“Sono una persona che ha sempre il controllo della situazione”, aggiunge Belli. “Penso che ne verrò fuori capendo che siamo in una macchina che accelera tutto. A me piacerebbe tenere Soleil in questo modo, mi piacerebbe non doverci vergognare dell’amore. Voglio poterla gestire in questo modo”. Il conduttore lo incalza, ricordandogli che fuori dalla casa c’è ancora sua moglie Delia Duran. “Chi dice che non si possa amare un’altra persona?”, domanda Alex Belli, lasciando senza parole il conduttore in studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alex Belli e la sua idea di amore

Alex Belli svela la propria concezione dell’amore. L’attore, durante una conversazione con Biagio D’Anelli, racconta come concepisce l’amore. L’attore non nasconde di provare sentimenti sia per Delia Duran che lo sta guardando da casa che per Soleil Sorge con cui il rapporto sta diventando sempre più importante. “Tutto quel seme messo è cresciuto, germogliato. Dove porta? All’amore! Questo viaggio è spiazzante. Non sono ad un bivio! Abbiamo sempre paura di questo sentimento, questo dubbio che se ami una non puoi amare un’altra!”, ha raccontato l’attore che, avendo sempre accanto Soleil, aggiunge – “Noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene. Abbiamo voglia di abbracciarci”.

Una concezione particolare dell’amore quella di Alex Belli che ha parlato anche del suo rapporto con Delia Duran e con Soleil Sorge anche con Jessica Selassiè che, dopo aver ascoltato le parole dell’attore, ha provato a dargli qualche consiglio per gestire tutta la situazione.

Alex Belli: “Se Delia e Soleil fossero al Grande Fratello insieme diventerebbero amiche”

Alex Belli innamorato di Delia Duran e Soleil Sorge? Da una parte c’è la moglie con cui vive una storia d’amore da tre anni e dall’altra c’è Soleil con cui, in circa tre mesi, ha costruito un rapporto di stima e complicità. “C’è amore, c’è fisicità e ci sono state anche baci ma sono puri, non hanno malizia. Se Delia fosse qua dentro lei, la vedrebbe diversamente. Lei deve capire che così sto bene, non la porta in altra direzione, ma il mio cuore deve sfogare”, ha spiegato Alex.

Jessica ha così chiesto ad Alex cosa sarebbe successo se avesse conosciuto Soleil in un contesto diverso. “Sarebbe stato tutto più lento. Non sarebbe successo niente di questo perché io ho una vita serrata. Ho qualche anno in più, infatti sono io che vado da lei a dirle qualcosa. Se io non andassi da lei, le cose si trascinerebbero molto di più. La ascolto, rifletto su quello che pensa poi ridiamo e passa tutto”, ha ammesso Belli. Infine, ha aggiunto: “Se lei fosse qui dentro, diventerebbe amica di Soleil”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA