ALEX BELLI IN CRISI, LASCIA IL GF VIP?/ “Devo salvare la mia vera vita fuori”

- Emanuele Ambrosio

Alex Belli in crisi al Grande Fratello Vip 2021: l’attore lascia la casa? Il motivo è la crisi “sentimentale” tra Delia Duran e Soleil Sorge

Alex Belli

Alex Belli lascia il Grande Fratello Vip 2021? L’attore è in crisi dopo gli ultimi giorni vissuti accanto a Soleil Sorge e non nasconde che forse è arrivato il momento di tornare alla vita vera. “Il mio stato d’animo è molto, ma molto confuso anche se ho una soluzione molto chiara” – esordisce l’attore – “qua viviamo un treno ad alta velocità di emozioni e ne sono stato travolto. Le ho voluto vivere e mi sono detto di viverle al 100%. Sono in una situazione di difficoltà, è bellissimo questo viaggio, la casa, il viaggio vissuto con Soleil, ma la mia vera vita è fuori”.

Per Alex Belli forse è arrivato il momento di mettere un punto e ritornare alla vita vera lontano dalle telecamere e della casa del GF VIP. “Devo tornare con i piedi per terra e devo salvare la mia vera vita” – dice a gran voce l’attore – “l’unica soluzione è quella di uscire io da quello che chiamo ‘incemption’, un bellissimo sogno che è molto reale. Vorrei svegliarvi ed uscirne fuori senza effetti collaterali”.  Sarà davvero così? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alex Belli in crisi al Grande Fratello Vip “Indeciso sul futuro” tra Delia e Soleil

Alex Belli è in crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. L’attore di “Centovetrine” è in grande difficoltà dopo che si è lasciato andare con Soleil Sorge. Dalla “chimica artistica” i due sono passati a quella fisica lasciandosi andare ad effusioni che hanno non sono passate affatto inosservate spingendo Delia Duran, la moglie di Belli, ad allontanarsi. Intanto in queste ore l’attore ha vissuto un momento di smarrimento all’interno della casa; un attimo di crisi confermato anche da Alfonso Signorini che ad inizio puntata ha precisato “non vuole rimetterci la faccia oltre che il matrimonio quindi è davvero indeciso sul suo futuro all’interno della casa”. Non solo, poco dopo Signorini ha aggiunto: “il rapporto con Soleil ha preso una piega ancora più scottante: i due si sono ritrovati sotto le coperte”.

Cosa farà Alex Belli? Chissà che l’attore non decida di mettere in stand-bye il suo rapporto con Delia Duran per vivere la storia con Soleil Sorge all’interno della casa del GF VIP.

Alex Belli, la moglie Delia Duran lascia la casa

Se Alex Belli ha una crisi all’interno del Grande Fratello Vip 2021, fuori dalla casa la moglie Delia Duran ha preso una importante decisione. La modella, infatti, sui social ha annunciato una scelta postando una serie di Instagram Stories. “Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato” ha scritto la Duran che ha deciso di lasciare Milano e la casa dove viveva con Alex Belli.

“Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo, per me stessa, lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano” scrive Delia che ha deciso di prendersi un momento di pausa dalla storia col compagno Alex Belli visto il suo comportamento all’intento della casa del GF VIP dove sta vivendo un flirt con Soleil Sorge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA