Alex Belli “Mi girano i coglion*, fatemi mangiare”/ Caos al GF VIP, cos’è successo?
Alex Belli su tutte le furie perchè qualcuno al GF VIP durante il pranzo ha deciso di sparecchiare la tavola prima che lui finisse di mangiare: “Ma che cazz* di fretta c’è qua?”

Un pranzo movimentato per Alex Belli all’interno del Grande Fratello Vip che si è arrabbiato quando, dopo essersi allontanato per qualche minuto per preparare l’insalata per tutti ha trovato la tavola sparecchiata. Alex Belli, tornato al tavolo da pranzo ha detto: “Chi ha portato via i piatti? Io vi ho detto di non farli portare via… L’insalata l’ho preparata per tutti voi, mi mangio tutta questa insalata io? Ma che ca**o di fretta c’è qua? Ditemi, dove dovete andare? Mi fanno girare i co***oni, sto mangiando e mi devono tirare via il piatto sotto quando mangio”.
Una furia incontrollabile per Alex Belli che non ci ha visto più ed è partito per la tangente mentre Davide Silvestri, ha ammesso di non sapere chi fosse stato a portare via i piatti. Katia Ricciarelli è intervenuta per placare l’ira dell’attore: “Le dispiace prendere l’insalata e calmarsi?” così Alex in maniera scherzosa ha risposto: “Quando mi inca**o io devo calmarmi subito, e quando si inca**a lei no?” Riprendendo in maniera ironica la discussione tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo.
L’ira di Alex Belli al Grande Fratello VIP
Anche Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano, presenti al tavolo, hanno informato Alex Belli di aver avuto poco prima una discussione con altri membri del Reality sulle squadre incaricate di tenere in ordine la casa, l’imprenditore ha detto: “Io e Aldo prima abbiamo avuto una discussione perché volevano cambiare le squadre perché a loro pesa lavare i piatti, ma li laviamo anche noi” dopo questa affermazione Alex ha risposto: “Chi se ne frega, io lavo i piatti e cucino tutti i giorni, non è un problema, l’importante è che mi fate mangiare in pace”.
La gestione della casa del Grande Fratello Vip ha fatto discutere i concorrenti del Reality, in particolare le tre principesse che a causa dell’eliminazione di alcuni concorrenti ritengono le squadre squilibrate. Le sorelle Selassié hanno scoperto che Jo Squillo non volesse Lulù nel gruppo pulizie e quando hanno chiesto un chiarimento alla diretta interessata Jo Squillo, visibilmente infastidita, ha risposto: “Ma secondo te non voglio Lulù nel gruppo, non sono questa! Se c’è da ridiscutere i gruppi lo facciamo. Sono stufa di parlare di ste robe qua ogni istante, questi sono fraintendimenti inutili”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Grande Fratello
-
GF Vip: Sonia Bruganelli svela il complotto al televoto/ "Si sono messi d'accordo!"07.02.2023 alle 12:23
-
GF Vip: Daniele si scaglia contro Oriana per la sexy-classifica/ "Non la sopporto…"07.02.2023 alle 12:17
-
GF Vip: Martina Nasoni rompe il silenzio su Oriana e Daniele/ "Se non ti convince…"07.02.2023 alle 10:27
-
Oriana Marzoli, una furia contro Daniele Dal Moro/ Insulti in spagnolo: "Stupido!"07.02.2023 alle 10:03
-
Grande Fratello Vip, 5 in nomination/ Da Antonino ad Attilio: Sonia smaschera Tavassi07.02.2023 alle 01:34
Ultime notizie
-
Auguri di buon San Valentino 2023/ Le frasi: “Amore? Illusione fra fenomeno e realtà”08.02.2023 alle 07:46
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, terremoto in Turchia: bilancio sale a 7.800 morti08.02.2023 alle 07:25
-
Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 febbraio 2023/ Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci08.02.2023 alle 07:07
-
SANREMO 2023/ Il "minestrone" del pensiero unico alza l'asticella dell'auditel08.02.2023 alle 07:01