CARMEN RUSSO, VIDEO LITE CON KATIA RICCIARELLI “ME NE VADO”/ La cantante: “Stron*a!”

- Stella Dibenedetto

Carmen Russo dopo la lite con Katia Ricciarelli minaccia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2021: lo scontro tra le due continua durante la notte…

carmen russo min 640x300
Screenshot da video

Cosa c’è dietro la lite tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli? La prima durante le nomination al Grande Fratello Vip 2021 ha parlato di «un incontro poco sportivo al biliardo», spiegando che Katia Ricciarelli «ha perso due partite e si è subito intervista». Una versione che la cantante ha smentito con profonda irritazione. «Questo non lo accetto. Sei una signora che ha 60 anni. Lei e Jo si sono riunite sulle sedie a parlare di nascosto mentre giocavamo a biliardo. Sei stata scorretta a parlare in quel modo». Secondo Katia Ricciarelli, la coinquilina avrebbe alimentato dei pettegolezzi alle sue spalle. Una versione respinta dalla ballerina, attaccata però anche da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che hanno testimoniato a favore di Katia Ricciarelli. «Sei una persona adulta, non ti puoi permettere di dire a me pettegola», la replica di Carmen Russo. Al termine della puntata, però, la situazione è degenerata, in particolare quando la ballerina ha insinuato che per lei uscire dal reality non è un problema perché ha una famiglia ad aspettarla, con la reazione della cantante che vi abbiamo riportato di seguito.

«Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo», ha confidato poi Carmen Russo a Raffaella Fico. Riguardo la sua battuta infelice ha provato a giustificarsi: «Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei. E poi posso reagire se vengo attaccata da un’altra persona? Credo di sì, quindi penso di avere ragione». (agg. di Silvana Palazzo)

CARMEN RUSSO DOPO LITE CON KATIA RICCIARELLI “ME NE VADO!”

Dopo la lite durante il momento delle nomination, il botta e risposta tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli ha animato la notte della casa del Grande Fratello Vip 2021. Il rapporto tra le due vippone pare ormai giunto ai titoli di coda. Entrambe, infatti, raccontano agli altri concorrenti di essere risentite e deluse dalle reciproche dichiarazioni al punto da non avere alcuna intenzione di dare il via ad un chiarimento per una convivenza pacifica. Tutto è cominciato durante le nomination palesi delle donne. Katia Ricciarelli ha nominato Carmen accusandola di aver fatto complotti alle sue spalle.

Un’accusa che ha fatto infuriare la Russo che, in diretta, ha minacciato di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 2021 rigettando l’accusa della Ricciarelli. “Non erano discorsi e complotti sulle nomination. Io non ti permetto di dire falsità. […] Giuro su qualsiasi cosa che non è come dite voi Sonia. A questo punto io prendo e me ne vado da qui. Alfonso io adesso prendo e me ne vado, perché non esiste proprio che vengo accusata di essere una falsa e pettegola”, ha sbottato Carmen svelando tutto ciò che la Ricciarelli avrebbe detto sugli altri concorrenti come Raffaella Fico e Francesca Cipriani. In casa, dopo la diretta, gli altri concorrenti hanno provato a mediare tra le due vippone senza, tuttavia, riuscirci.

CARMEN RUSSO E KATIA RICCIARELLI, BOTTA E RISPOSTA A DISTANZA NELLA NOTTE

Ad Ainett Stephens e Alex Belli, Katia Ricciarelli ha raccontato di essere stata ferita soprattutto dalla seguente frase detta da Carmen Russo. Ma figurati se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto“. Parole durissime che hanno profondamente colpito la Ricciarelli che non ha alcuna intenzione di perdonale la coinquilina. “Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha […]  Sono stanca di gente falsa”, ha detto la Ricciarelli come riporta Biccy.

Carmen Russo, parlando con Raffaella Fico, ha ribadito la propria posizione ribadendo di non aver assolutamente complottato alle spalle della Ricciarelli. “Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei”, ha concluso la Russo.

VIDEO DELLA LITE POST DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA CARMEN RUSSO E KATIA RICCIARELLI



© RIPRODUZIONE RISERVATA