Alex Belli scarica Soleil Sorge?/ “Meglio averla come amica”: Gianmaria Antinolfi…

- Stella Dibenedetto

Alex Belli scarica Soleil Sorge? Al Grande Fratello Vip 2021, parla con Gianmaria Antinolfi e svela le proprie carte: “Meglio come amica”.

Alex Belli Soleil Sorge Gf Vip 6 640x300
Alex Belli e Soleil Sorge (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge continua a monopolizzare le dinamiche del Grande Fratello Vip 2021. Il legame amichevole si è trasformato in qualcosa di più profono come ha spiegato l’attore che, durante la venticinquesima puntata del reality, in diretta con Alfonso Signorini, ha ammesso di aver superato il limite. Profondamente in crisi, Alex ha anche pensato di abbandonare la casa di Cinecittà per lasciare libera Soleil e salvare il proprio matrimonio con Delia Duran che ha lasciato la casa di Milano per staccare la spina.

Alex, tuttavia, non è stato ancora informato della decisione di Delia che, dopo l’ultimo confronto avuto in casa, ha preferito non intervenire nuovamente nel rapporto tra il marito e Soleil. Alex, tuttavia, è ancora pieno di dubbi come ha confermato oggi parlando con Gianmaria.

Alex Belli fa retromarcia su Soleil Sorge?

Alex Belli, in una precedente occasione, pur tessendo le lodi di Alex Belli, aveva confessato di non vederla al proprio fianco come fidanzata. Oggi, durante una conversazione con Gianmaria Antinolfi che ha avuto una storia con Soleil animando la prima parte del reality con le loro discussioni, ha ribadito il concetto.

“Ma tu la conosci sole, è meglio averla come amica”, ha detto Alex. “Per il mio carattere si” è stata la risposta di Gianmaria. “Ma anche per la mia vita, capisci?”, ha aggiunto ancora Belli che pare intenzionato a non andare ancora oltre anche per volontà di Soleil che avrebbe un fidanzato fuori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA