GRANDE FRATELLO VIP 2021, PAGELLE 25a PUNTATA/ Tutti Vs Maria Monsè, dubbi sulla fine

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle: Maria Monsè da record con 11 nomination, Alex Belli prima minaccia di uscire poi ci ripensa. La povertà vissuta da Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè.

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

Pagelle venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip: un dilemma nella Casa

Dopo la diretta andata in onda ieri sera tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 è sorto un grande dilemma: Quando finirà il gioco? Francesca Cipriani, Davide Silvestri, Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi si sono confrontati sulla possibilità di restare in gioco anche oltre il 13 dicembre e molti di loro, come hanno più volte affermato, hanno ribadito la loro volontà di abbandonare il gioco prima di Natale. Alfonso Signorini non ha ancora fatto sapere nulla di ufficiale all’interno della casa sul prolungamento del gioco, ma è chiaro a tutti i concorrenti che il gioco proseguirà ben oltre le feste. Intanto, una dei concorrenti del reality pronta ad affrontare il Natale lontano dai suoi cari sarà sicuramente la prossima ad abbandonare la casa controvoglia, ieri sera infatti, tutta la casa si è coalizzata contro di lei a tal punto che durante la notte, sentendo l’ostilità dei coinquilini, Maria Monsè ha preferito dormire da sola in salotto.

Maria Monsè mette tutti “d’accordo”

Si è conclusa la venticinquesima diretta del Grande Fratello Vip 2021 con in nomination Maria Monsè, Sophie Codegoni, Biagio D’Anelli, Jessica Selassié, Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Questa puntata è stata molto carica di emozioni, soprattutto per Carmen Russo che, finalmente, ha ricevuto la tanto attesa sorpresa di Enzo Paolo Turchi che si è conclusa con tutti i concorrenti all’interno della casa e del pubblico in studio (Voto 7). Una puntata difficile per Maria Monsè che dopo aver chiesto scusa a Lulù per il suo comportamento della scorsa puntata e ricevuto le scuse(?) della ragazza è stata nominata da quasi tutti i concorrenti durante le nomination palesi, di certo il suo carattere non l’ha aiutata ad essere subito ben accetta all’interno della casa (Voto 6). Valeria Marini e Giacomo Urtis al contrario di Maria Monsè sono subito entrati nel cuore di tutti gli altri coinquilini, conquistando l’immunità (Voto 8). Manuel Bortuzzo questa sera è ritornato a parlare del suo rapporto con Lulù, sempre in maniera molto fredda facendo intendere a tutti che la sua “storia” con la principessa sia ufficialmente terminata (Voto 7).

Sophie Codegoni illude Gianmaria Antinolfi?

Al centro dell’attenzione di Alfonso Signorini questa sera al Grande Fratello Vip 2021 c’è stata anche la nuova relazione tra Sophie Codegoni e Gianmaria a cui la ragazza si avvicina solo nei panni di Charlotte, con la parrucca bionda (Voto 7). Gianmaria Antinolfi, dal canto suo, è molto contento di questa nuova situazione all’interno della casa e ha ammesso la sua voglia di aprirsi di più nei confronti della ragazza (Voto 7). Lulù Selassiè questa sera ha aperto il suo cuore a tutti gli ascoltatori e agli altri concorrenti confessando i momenti di estrema povertà della sua famiglia, la puntata si è conclusa nel migliore dei modi per la principessa con l’immunità. (Voto 7). Jessica Selassié questa sera ha sostenuto sua sorella durante la confessione su alcune difficoltà familiari e ha ricevuto, assieme a sua sorella, la sorpresa della dolce lettera da parte di suo fratello Christian (Voto 7). Una puntata tranquilla quella di Davide Sivestri, che come sempre si riconferma un concorrente in grado di conquistare la simpatia di tutti gli altri concorrenti riuscendo a non ricevere neanche una nomination (Voto 7).

Grande Fratello Vip, un freno tra Alex Belli e Soleil Sorge??

Una puntata del Grande Fratello Vip 2021 difficile anche per Alex Belli che ha ammesso pubblicamente di aver superato con Soleil il punto di non ritorno ammettendo ad Alfonso Signorini tutti i suoi dubbi e la sua volontà di salvare la sua vita al di fuori del reality (Voto 6). Soleil Sorge ha ascoltato la confessione dell’attore in maniera molto tranquilla ammettendo di sapere di avere una bel rapporto con Alex e consapevole che proprio negli ultimi giorni passati assieme i due stanno cercando di trovare un equilibrio (Voto 7). Alfonso Signorini ha anche voluto approfondire il rapporto crescente tra il nuovo concorrente Biagio e Miriana Trevisan, anche se per tutti gli appassionati di Gossip non c’è stato nulla da fare, entrambi hanno dichiarato di essere solo buoni amici (Voto 7).

È proprio vero che Katia Ricciarelli sta vivendo una seconda giovinezza all’interno del Grande Fratello Vip 2021, questa sera infatti si è prestata come cavia per il trucco di Lulù (Voto 8). Una dolce sorpresa anche per Aldo Montano che questa sera ha avuto una dolce sorpresa da parte di sua moglie collegata direttamente dalla Siberia (Voto 8). Un nuovo concorrente non preso di mira è Biagio D’Anelli che sembra essersi integrato subito all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, soprattutto con Miriana Trevisan e le altre donne della casa (Voto 7). Giucas Casella questa sera è stato al centro della polemica social per il suo bacio dato a Valeria Marini, nonostante la donna avesse manifestato la sua volontà di non baciare il concorrente (Voto 6). Una puntata tranquilla per Francesca Cipriani che si gode il suo periodo pieno di gioie (Voto 7).

© RIPRODUZIONE RISERVATA