Alex Belli si sfoga con Soleil/ “Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene, amen”

- Adriana Lavecchia

Alex Belli ha spiegato a Soleil Sorge quando e come farà la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 ammettendo di come cercherà di recuperare con sua moglie

Alex Belli Soleil Sorge Gf Vip 6 640x300
Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6

Durante la venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 la soap tra Alex, Soleil e Delia è continuata con la crisi di Alex Belli che ha ammesso di essere in crisi per quello che potrà essere la sua vita una volta uscito dal reality di Canale 5 e dopo la puntata ha spiegato il perché non ha ancora abbandonato la casa, anche se, assicura che lo farà.

Alex Belli ha spiegato a Soleil di voler uscire dalla casa del Grande Fratello solo in compagnia di Delia: “Io uscirò con Delia come dimostrazione d’amore. Questo tempo che stiamo qui sta facendo star male una persona fuori. Se penso di andarmene è perché non riesco a stare lontano da te. Andare via è l’unico modo per starti lontano, perché rimanendo qui io non ci riesco proprio”.

Alex Belli promette che uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2021

Alex Belli, nell’ultima puntata in crisi per la sua vita all’esterno dal gioco, ha anche spiegato di voler uscire dalla casa non appena il suo contratto con il reality di Alfonso Signorini sarà finito: “Prendo la donna che amo e me ne vado definitivamente. Come mai non esco adesso? Perché siamo al lavoro e ho un contratto, tanto davanti ho pochi giorni e poi per me finisce”. Soleil Sorge, rimasta spiazzata dalle parole dell’attore ha replicato: “Se volevi uscire con lei potevi farlo l’altra volta. Poi perché non te ne vai adesso? Ok, non è entrata lei, ma è a casa vostra, puoi uscire e raggiungerla”.

Alex ha poi confessato a Soleil cosa dovesse succedere qualora alla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 non dovesse riuscire a risolvere il suo rapporto con Delia Duran: “Se non riesco a risolvere con Delia? Va bene, amen. Io ce la metterò tutta, mi metterò al lavoro, questo è il mio obiettivo. Delia è la mia tranquillità, se non la trovo va bene così. Significa che al GF Vip ho messo in gioco me stesso e se questo è bastato per chiudere, rimetto in discussione quello che avevo con lei”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA