Amanda Sandrelli e Vito Pende, chi sono i figli di Stefania Sandrelli/ Vita privata

- Valerio Beck

Amanda Sandrelli e Vito Pende: chi sono e cosa fanno nella vita i due figli dell'attrice Stefania Sandrelli, ospite domenica a Verissimo.

amanda sandrelli e vito pende chi sono i figli di stefania sandrelli SCREENSHOT 2023 640x300 Amanda Sandrelli e Vito Pende, chi sono i figli di Stefania Sandrelli. (Foto: Web)

Stefania Sandrelli, chi sono i figli Amanda Sandrelli e Vito Pende

Stefania Sandrelli è tra i volti più iconici dell’attuale panorama cinematografico e televisivo. La sua carriera è iniziata da giovanissima, destreggiandosi tra teatro e piccoli progetti prima del successo arrivato nel ’61 con il film Divorzio all’italiana. Oltre alla sua carriera di spicco, la donna ha avuto anche una ricca vita sentimentale che ha avuto come frutti due splendidi figli, Amanda Sandrelli e Vito Pende.

Amanda Sandrelli e Vito Pende, figli di Stefania Sandrelli, sono nati da due matrimoni diversi della celebre attrice italiana. Amanda è nata nel ’64 dalla storia con l’artista Gino Paoli: porta però il cognome materno visto il matrimonio ancora in essere del cantante italiano. Negli anni, la scelta sarà motivo di dissenso da parte del padre, ma Amanda non rinuncerà a portare il nome della madre. Vito nasce invece nel ’73 dalla relazione tra Stefania Sandrelli e Nicky Pende, noto chirurgo venuto a mancare lo scorso 2019.

Amanda Sandrelli e Vito Pende: vita privata dei figli di Stefania Sandrelli

Amanda Sandrelli, nata dalla relazione tra Gino Paoli e l’attrice Stefania Sandrelli, non è nota come i genitori ma è riuscita a seguire con discreto successo il percorso professionale della madre. E’ oggi infatti un’attrice teatrale e cinematografica di grande talento, seppur lontana dall’interesse mediatico. Amanda ha inoltre avuto due figli dalla relazione con Blas Roca-Rey, attore peruviano, dal quale si è separata nel 2013.

Vito Pende, secondo figlio di Stefania Sandrelli e del compianto Nicky Pende, ha avuto un percorso professionale differente rispetto alla madre e alla sorella, seguendo invece le orme del padre. Vito svolge a Roma l’attività di chirurgo, specializzato in Oncologia dell’apparato digerente. Anche lui ha donato ben 3 nipotini alla madre, Stefania Sandrelli, ma non sono reperibili ulteriori informazioni legate alla sua vita privata. L’uomo infatti, a differenza della sorella Amanda Sandrelli, è sprovvisto di qualiasi profilo social.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie