Amici 19/ Verso il serale, 25 febbraio: ultime esibizioni per Martina, ma…

- Hedda Hopper

Amici 19, verso il serale: anticipazioni puntata 25 febbraio: Stefano e Martina ancora in bilico, cosa succederà oggi pomeriggio?

Amici19
Stefano allievo ad Amici19 per il canto

Ultime esibizioni senza maglia verde per Martina. La cantante è l’ultima allieva a conquistare l’accesso al serale, ma nonostante le lacrime e le polemiche, è riuscita comunque a raggiungere i compagni tra cui spunta Gaia Gozzi che è sempre stata sicura che ce l’avrebbe fatta. Per Martina, tuttavia, l’avventura nel serale sarà tutto in salita. Martina, infatti, deve riconquistare la fiducia del pubblico che non ha gradito il suo atteggiamento pungente nei confronti di Francesco. Martina, infatti, più volte si è scagliata contro Francesco. “Si è mai visto? Ma può entrare mai una mer*a del genere? Può entrare uno schifo del genere?”, ha sbottato in un fuorionda. Parole durissime che potrebbero rendere ancora più complicate la sua avventura. Sui social, infatti, sono tanti gli utenti che si augurano che Martina sia una delle prime allieve ad essere eliminate. “Martina non la merita la maglia”, “no all’arroganza di Martina”, scrivono gli utenti. C’è, però, chi pensa che Martina sia una delle migliori cantanti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, VERSO IL SERALE: ANTICIPAZIONI 25 FEBBRAIO

Tutto pronto per il serale di Amici 19 in onda con la sua prima puntata venerdì sera in diretta. Questo significa che non avremo anticipazioni prima della messa in onda ma dovremo accontentarci di quello che andrà in scena nel pomeridiano di Real Time proprio come è successo oggi quando è toccato a Javier provare le sue coreografie nello studio del serale regalando al ballerino delle emozioni uniche. Chi ha seguito il programma sa bene quanto Javier era in pena per questo serale e quanto abbia pianto per la maglia verde dopo l’arrivo di Nicolai ma trovarsi sul palco del serale è stato “bellissimo, grande, speciale. E’ bello, tutto bellissimo”. Le emozioni non mancano ma i dettagli dello studio in tutta la sua interezza non è stato possibile vederli ma siamo sicuri che presto sarà presentato in tutta la sua bellezza. Chi altro avrà modo di provare in studio nelle prossime ore? (Hedda Hopper)

VALENTIN IN VERSIONE ROCKY BALBOA AD AMICI 19

“Nicolai chi dorme non piglia pesci”, e tutti gli altri? Primo risveglio in casetta per i ragazzi di Amici 19 che oggi torneranno protagonisti su Real Time di una puntata tutta da seguire almeno da quello che possiamo vedere dalle anticipazioni. Ieri ballerini e cantanti sono entrati in casetta tra saluti e abbracci e a loro si è unita anche Talisa, assente in puntata per un infortunio alla caviglia. Per loro è arrivato il momento di fare sul serio e Valentin lo sa bene visto che le immagini lo mostrano subito sveglio alle prime ore del mattino, pronto a pettinare i suoi capelli e poi correre in sala per iniziare il riscaldamento con qualche piroette e qualche ripassino. E gli altri? Nicolai sente la musica provenire dalla sala ma non sembra in grado di alzarsi mentre gli altri si aggirano come zombie per la casetta alla ricerca della colazione. Cos’altro vedremo oggi a parte Valentin Balboa? (Hedda Hopper)

IL SERALE DI AMICI 19 ANCORA DA SCRIVERE

Martina e Stefano ancora in bilico, questa è l’attuale situazione di Amici 19 dopo il pomeridiano di sabato e, in particolare, dopo il daytime di ieri pomeriggio prima su Real Time e poi su Canale5. In molti si aspettavano di vedere ieri la “fine” della puntata di sabato pomeriggio ma così non è stato visto che Maria De Filippi è andata in onda prima con l’ospite di turno, Alberto Urso, poi ha salutato i cantanti che hanno preso parte alla puntata e, infine, ha lanciato un video registrato proprio durante il pomeridiano e in cui, approfittando di una pubblicità, Martina si è di nuovo avvicinata a Gaia usando parole poco carine nei confronti di Francesco, neo arrivato tra le maglie verde, al grido di “me*da” e “schi*o”. Le parole choc hanno indignato il pubblico dei social che continuano a rimarcare come il percorso di Martina non sia stato lineare e fluido proprio per via del suo comportamento e lo stesso pensano di Stefano.

MARTINA E STEFANO IN BILICO AD AMICI 19 MA…

Cosa andrà in onda oggi pomeriggio ad Amici 19? Come sempre lo speciale di sabato continuerà la sua messa in onda su Canale5 dove finalmente i tre ancora in bilico saranno chiamati al centro dello studio per conoscere il loro destino: Martina, Stefano e Matteo, due cantanti e un ballerino, e una sola maglia. Chi ha seguito le anticipazioni sa bene che ad ottenere la maglia sarà proprio Martina per volere dei sei giudici presenti in studio, tre di canto e tre di ballo, gli stessi che hanno valutato la sfida di Francesco regalandogli i tre sì. Su Real Time, invece, continuerà la messa in onda della vita nella scuola. Ieri abbiamo sbirciato le coreografie preparate da Valentin, Talisa e Nicolai, e la loro entrata in casetta, e oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA