AMICI 2021/ Anticipazioni 21 settembre: le regole della scuola spaventano gli allievi

- Anna Montesano

Amici, anticipazioni puntata 21 settembre su Vanale 5: prima busta rossa per Inder? Rudy Zerbi pronto alla sfida con Giacomo

AMICI 2021 Maria De Filippi 640x300
Maria De Filippi conduce Amici

Maria De Filippi spiega le regole della scuola a tutti gli allievi che sono riusciti a conquistare la maglia di Amici 21. Ogni settimana, gli allievi dovranno preparare due canzoni o due coreografie arrivando davanti al proprio professore di riferimento che dovrà decidere se riconsegnare la maglia o meno. Se il professore non conferma il proprio allievo e lo elimina, l’allievo deve lasciare definitivamente la scuola a meno che un altro professore non decida di prenderlo nel proprio gruppo. Di fronte a dei dubbi, il professore potrà sospendere la maglia assegnando altri compiti all’allievo. Al termine della prova, il professore potrà confermare la sospensione, riconsegnare la maglia o eliminare definitivamente l’allievo. Anche in quest’edizione, inoltre, è prevista la sostituzione con un allievo esterno che il professore considera più meritevole della maglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 21: prime lezioni per gli allievi

La classe di Amici 21 è quasi del tutto formata. Nella puntata in onda ieri su Canale 5, Maria De Filippi ha assegnato le ultime maglie e i ragazzi hanno iniziato a fare il loro ingresso in casetta. C’è chi come Tommaso e Mirko sono stati tra i primi a fare il loro ingresso in casetta, emozionandosi anche per la scelta del letto in cui dormire. Entrambi hanno poi avvertito i genitori di essere riusciti a conquistare un posto nella scuola.

Oggi altri faranno il loro emozionato ingresso in casetta: alla consueta scelta dei letti seguirà l’arrivo dei programmi per le prime lezioni. I coach, infatti, avranno modo di avere un confronto faccia a faccia con i propri allievi, per delineare il percorso da portare avanti e gli obiettivi da raggiungere. Come se la caveranno i ragazzi di Amici 21?

Amici 21, prima busta rossa in casetta? Rudy punta Inder

Ricordiamo che non tutti quelli seduti ai nuovi banchi di Amici 21 sono effettivamente allievi. Ricordiamo, infatti, che i professori si sono riservati la possibilità di poter trascorrere una settimana insieme a due allievi per poi decidere nella puntata di sabato prossimo chi sarà effettivamente nella scuola. È così per Veronica Peparini e Raimondo Todaro. Al contrario, Rudy Zerbi ha deciso di congelare momentaneamente l’ingresso di Giacomo. A lui una busta rossa, simbolo del fatto che potrà entrare nella scuola solo attraverso una sfida. Rudy, d’altronde, ha già fatto intendere di mirare un allievo di Anna Pettinelli: Inder. È proprio a lui che oggi Zerbi potrebbe inviare la temuta busta della sfida.



© RIPRODUZIONE RISERVATA