AMICI 2021/ Anticipazioni registrazione 23 settembre: Nunzio fuori, Mattia resta

- Anna Montesano

Amici 2021/2022, le anticipazioni della registrazione del 23 settembre di Amici 21: Elisabetta torna e conquista un banco in questa nuova edizione?

elisabetta amici 640x300
Amici, Elisabetta

Amici 2021, le anticipazioni della registrazione del 23 settembre 2021

Arrivano le prime anticipazioni sulla seconda registrazione di Amici 21 che, ricordiamo, andrà in onda domenica su Canale 5. Stando a quanto fa sapere la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, la puntata si è aperta con un ospite speciale: Sangiovanni. L’ex allievo, secondo classificato nella scorsa edizione, ha presentato il suo nuovo singolo dal titolo “Raggi gamma”. È andata poi in scena la sfida dei ballerini al ballottaggio per Raimondo Todaro. Dopo le esibizioni, il coach ha deciso di premiare Mattia che, dunque, rimane nella scuola. Deve invece abbandonarla Nunzio. In puntata hanno inoltre fatto il loro ritorno Aka7even e Deddy, ricomponendo dunque il quartetto di compagni dello scorso anno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandra Celentano Vs Raimondo Todaro?

Scontri in arrivo nella nuova registrazione di Amici 21. Uno di questi potrebbe tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro a causa dell’allieva Serena. A lei la maestra ha già inviato frecciatine in una lettera che Todaro ha poi commentato in sala prove con queste parole: “Quella lettera era tutta per te, Mirko era una scusa. – ha detto a Serena, sua allieva – Ma quella lettera è per noi team. Io non discuto il suo pensiero perché ognuno ha il suo. La cosa che mi fa abbastanza ridere è che lei ti paragona a Mirko. Far passare che io ti ho regalato il banco tanto quanto lei l’ha regalato a Mirko è follia”. L’idea di Todaro cozza con quella della Celentano, cosa che in studio scatenerà più di uno scontro tra professori. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Giacomo vince la sfida?

Giacomo, l’aspirante cantante a cui Rudy Zerbi ha dato la busta rossa per dargli la possibilità di conquistare un banco, potrebbe essere il protagonista della seconda registrazione di Amici 2021. Non essendo totalmente convinto di dare una maglia a Giacomo, bocciato da Anna Pettinelli, Zerbi ha deciso di lanciare la sfida ad uno degli allievi ufficiale della scuola senza, tuttavia, svelare il nome. Nel corso della nuova registrazione, il nome dello sfidante di Giacomo dovrebbe essere svelato per la sfida. Il cantante che ha spiegato di sognare un futuro nella musica e che spera, un giorno, di poter aiutare la madre non facendola più lavorare, riuscirà a conquistare una delle maglie ancora libere? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, nuovi allievi nella scuola?

Oggi, 23 settembre, è prevista nello studio di Amici 2021 una nuova registrazione. Ricordiamo, infatti, che lo speciale in onda la domenica (e non più il sabato) non è in diretta ma viene registrato qualche giorno prima. Nella prima puntata, Maria De Filippi ha presentato quella che è la nuova classe di quest’anno, tuttavia mancano ancora alcuni nomi. Raimondo Todaro e Veronica Peparini hanno infatti chiesto di trascorrere una settimana con due aspiranti allievi per decidere poi durante lo speciale a chi dei due assegnare il banco.

Scopriremo dunque oggi ad Amici 2021 chi i due professori decideranno di dare questa possibilità. Rimanendo nel tema della danza, sarà inoltre l’occasione di scoprire le prime impressioni di Alessandra Celentano su Mirko, dopo una settimana di lezioni con lui. Il ballerino, d’altronde, ha già manifestato le prime difficoltà, soprattutto dopo aver saputo ciò che la maestra pensare realmente di lui come danzatore.

Amici 2021, Elisabetta torna e conquista un banco?

Nel corso della nuova registrazione di Amici 21, in onda poi domenica su Canale 5, scopriremo se Giacomo riuscirà ad ottenere un banco. Rudy Zerbi ha infatti deciso di dargli un’opportunità attraverso una sfida, anche se non è ancora chiaro contro chi. Solo qualora riuscisse a vincerla, riuscirà ad essere un allievo ufficiale ai danni dello sconfitto che, quindi, uscirebbe.

C’è inoltre un altro mistero da risolvere e riguarda un’allieva che ha già partecipato lo scorso anno ad Amici: Elisabetta. Vinse una sfida contro Arianna, prendendo il suo posto nella scuola ma venne sostituita poco dopo, con grande dispiacere da parte di Arisa che le promise di darle la possibilità di partecipare al talent l’anno dopo. Stando alle indiscrezioni di Amici 2021 che arrivano dal web, la promessa sarà mantenuta. Elisabetta potrebbe dunque ottenere un banco nel corso di questa nuova edizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA