Amici 2021 Ed. 20/ Diretta puntata 11 maggio: Alessandro piange per il padre…

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 11 maggio: bufera su Aka7even? Lui si lamenta per i brani assegnati, la Pettinelli sbotterà ancora?

Aka7even
Aka7even ad Amici 2021

Amici 2021 ed.20, diretta puntata oggi, 11 maggio

Alessandro, prima di concentrarsi sulla preparazione delle coreografie per la finale del serale di Amici 2021, incontra Lorella Cuccarini che prova a farlo parlare con il coreografo Karl Sydow, rinomato produttore teatrale. Alessandro comincia a preoccuparsi non parlando inglese. In realtà, si tratta di uno scherzo. La Cuccarini, infatti, lascia da solo Alessandro che poi incontra il padre scoppiando a piangere. “E’ una sorpresa. Dopo quattro mesi è bello rivederti. Ti vedo sereno e felice”, afferma il papà di Alessandro che non riesce a smettere di piangere mentre il padre ribadisce quanto la sua famiglia sia orgogliosa di lui. Una sorpresa che ha dato ulteriore forza ed energia ad Alessandro in vista della finale. “Non mollare, ti voglio bene“, dice ancora il padre del ballerino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scontro tra Aka7even e Anna Pettinelli

Confronto telefonico tra Aka7even e Anna Pettinelli. “Questo è il rituale di ogni settimana. Io assegno i pezzi e tu non sei contento. Non possiamo andare alla finale con quattro pezzi di mer*a”, dice la Pettinelli. “Proprio perché è la finale non voglio rischiare”, ribatte il cantante. “Se non viene giù lo studio, questa finale ce la giochiamo a mezzo servizio. Il tuo atteggiamento mi manda in belva. Non voglio vedere in te una persona che si tira indietro di fronte alle cose difficili. Non ti devi arrendere subito. Impegnati e dimostra chi sei”, dice ancora l’insegnante prima di staccare la telefonata. “Non vuole venirmi incontro in nessun modo. Io devo stare bene sul palco”, dice Luca durante una conversazione con il suo vocal coach. Aka7even, poi, richiama la Pettinelle che, furiosa per l’atteggiamento del suo allievo, sbotta: “Se l’avessi saputo avrei scelto Sangiovanni” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Aka7even in crisi

Amici 2021 torna in onda anche oggi pomeriggio continuando a mostrare i ragazzi pronti per la finale intenti a preparare le loro prove e, dall’altra parte, ripercorrendo le tappe più importanti della loro permanenza nella scuola. L’edizione 2021 sta per concludersi con la finalissima in onda sabato in diretta e in cui finalmente il pubblico potrà dire la sua. Proprio questo ha messo un po’ in ansia Sangiovanni poco convinto che possa essere lui il vincitore e che la vittoria andrà a favore di Deddy o Aka7even. Proprio quest’ultimo potrebbe nuovamente essere protagonista nella puntata di oggi pomeriggio per via di quelle che sono le assegnazioni di Anna Pettinelli. Per l’ennesima volta il cantante si è lamentato di quelle che sono le canzoni scelte dalla sua coach e tutto perché vuole affrontare a meglio le prove che lo attendono e la canzone di Alex Britti Oggi sono io, non è di certo un brano adatto a lui.

Deddy di nuovo protagonista?

Ieri pomeriggio nel daytime in onda su Italia1 abbiamo poi avuto modo di vedere e rivedere il percorso di Alessandro verso la finalissima di sabato, ma a chi toccherà oggi? In molti sono convinti che sarà la volta di Deddy il cantante che è arrivato in finale dopo una bella sorpresa preparata da Maria de Filippi per lui dopo che la semifinale era terminata e il pubblico aveva già lasciato lo studio. Sicuramente proprio quello del cantante è uno dei percorsi più intensi fatti in questa edizione del programma visto che è arrivato senza avere all’attivo nemmeno una lezione di canto ed ha assorbito tutto quello che c’era da prendere da questa esperienza, alla fine sarà lui il preferito dal pubblico?

© RIPRODUZIONE RISERVATA