AMICI 2021 ED. 20/ Diretta puntata oggi, 14 gennaio: Arianna conosce la sfidante e…

- Hedda Hopper

Amici 2021 Ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 14 gennaio: è il giorno di Ibla nella scuola? Dopo le presentazioni di Alessandro…

amici speciali maria 640x300
Amici speciali

Amici 2021 Ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 14 gennaio

Arianna è pronta ad affrontare la sua nuova sfida e di fronte al filmato della sfidante reagisce così: “Non ho paura di lei. Mi annoia. Non mi sento più forte di lei. Tecnicamente è più brava lei, ma interpretativamente non mi piace proprio. Salirò sul palco con la stessa convinzione delle precedenti edizioni”, afferma Arianna. “Tecnicamente c’è e ha anche un bel timbro”, replica Esa che riconosce il talento della sfidante di Arianna. “Se salirà sul palco dimostrando di essere Beyoncè le lascerò il posto, ma dovrà sudarselo”, conclude la cantante di Arisa. Arianna, poi, parla al telefono con la mamma e la sorella lamentandosi della sfidante. “Mi dispiace ma la felpa me la tengo stretta soprattutto perché dovrò fare la sfida nel giorno della presentazione dell’inedito”, confessa Arianna che poi si presenta a lezione dimostrando di aver studiato e imparato a memoria i testi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed. 20, Rosa a lezione di classico

Lezione di danza classica per Rosa con Alessandra Celentano che ha assegnato a lei e ad Alessandro una coreografia che dovranno eseguire nel prossimo pomeridiano di Amici 2021. A giudicare l’esibizione, però, sarà la loro insegnante. Tuttavia la Celentano ha deciso di seguire personalmente Rosa e Alessandro durante la lezione classica. “Se fosse per me la maglia non te la darei, ma lavorando si può migliorare”, afferma l’insegnante che rimprovera l’allieva non solo per le sue mancanze tecniche, ma anche per l’abbigliamento e l’acconciatura. “Devi imparare a pettinarti”, le dice l’insegnante. Rosa, tuttavia, è pronta a mettercela tutta per difendere il proprio posto nella scuola. Riuscirà a far cambiare idea ad Alessandra Celentano? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed. 20, Martina in sfida

Martina finisce in sfida. A chiederla è Veronica Peparini che considera la ballerina di Lorella Cuccarini “una bambini agli inizi”. A sfidare Martina sarà Erica, una giovane ballerina che la Peparini considera più pronta per la scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver visto un filmato della sua sfidante, Martina piange e si rifugia in camera. “Mi sento presa per il cu*o. E’ uguale a me. E’ tutta la vita che sfido persone che sono uguali a me”, afferma piangendo Martina mentre Aka7seven, Rosa e Leonardo provano a tirarle fuori su il morale. “Oggi ci sta piangere, ma da domani dovrai stare a tremila”, le dice Leonardo che la sprona a tirare fuori il meglio di sé. “E’ tanto forte la sfidante?”, le chiede Aka7Seven. “Tecnicamente è tanto forte, ma a fare lo show siamo bravi tutti”, ribatte amara Martina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021 Ed. 20, il giorno di Ibal

Amici 2021 si prepara a tornare in onda oggi ad un passo della registrazione che andrà in scena domani pomeriggio e rivelerà le anticipazioni e i nuovi scossoni del pomeridiano di sabato. Arianna ha scoperto di essere finita in sfida proprio per volere dei suoi compagni, gli stessi che l’hanno messa a rischio per la questione delle pulizie, mentre i nuovi arrivati stanno iniziando a conoscere la scuola e i loro insegnanti. Ieri è toccato al neo ballerino della scuola, che è entrato al posto di Riccardo e che farà parte del team Cuccarini, e magari oggi sarà la volta di Ibla per la felicità dei suoi tanti sostenitori. Cosa succederà adesso ai ragazzi di Amici 2021? Sapevamo che il loro ritorno in casona avrebbe segnato la fine dei giochi per loro perché adesso le cose si fanno serie visto che il serale si avvicina e dopo la doppia eliminazione di sabato scorso, in molti sono in preda all’ansia e alla paura, riusciranno oppure no a rimanere nella scuola?

Dopo le presentazioni di Alessandro, è la giornata di Ibla?

Al momento non ci sono molte anticipazioni su quello che vedremo oggi pomeriggio ad Amici 2021 ma i fan sono già pronti a seguire sia la messa in onda alle 16.10 circa su Canale5 e poi anche su Italia1 nella sua versione xxl alle 19.00 circa. Sarà a quel punto che capiremo se, proprio come è successo ad Alessandro ieri pomeriggio, toccherà ad Ibla andare in sala prove e trovarsi davanti Arisa, la sua coach in questa esperienza. L’eliminazione di Kika continua a far discutere ma adesso è arrivato il momento della bella rossa di farsi avanti. Cosa dirà alla sua maestra questa sera e come la accoglierà Arisa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA