Amici 2021 Ed.20/ Anticipazioni puntata 19 gennaio: Enula ed Esa sempre più vicini

- Hedda Hopper

Amici 2021 Ed.20, anticipazioni puntata oggi, 19 gennaio: Celentano Vs Cuccarini? Il ritorno in casona dopo il pomeridiano e…

alessandra celentano amici 2018 mediaset 640x300
Alessandra Celentano, Amici

Pioggia di dubbi per la cantante Enula nella scuola di Amici 20. A metterla in crisi è il rapporto con Esa, altro allievo della scuola, per il quale inizia a provare qualcosa. Il problema nasce perché Enula ha già un fidanzato fuori dalla scuola. È chiaro che l’attrazione reciproca però si fa sempre più forte, tanto che la cantante inizia a scriverne anche un pezzo che commuove Esa. Crescono anche altre amicizie come quella tra Samuele e Alessandro. Quest’ultimo decide di insegnare al compagno le pirouette e Samuele riesce sin da subito a mostrargli i suoi miglioramenti. Anche Ibla, ultima entrata nella scuola, inizia ad aprirsi e raccontarsi ai suoi compagni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aka7even in crisi

Aria tesa nella casetta di Amici 20. Aka7even è in crisi a causa della classifica mostrata da Maria De Filippi in diretta sabato pomeriggio e riguardante i singoli. Il suo, purtroppo, non è risultato tra i primi e questo ha causato uno sfogo del ragazzo, ormai convinto che la sua “Yellow” non piaccia al pubblico e che per questo sarà un flop. I suoi compagni cercano di rincuorarlo: “Devi credere nel tuo pezzo a prescindere perché è qualcosa che viene da te, dalla tua anima, fa parte di te stesso!” gli ricorda Enula. Il cantante però non è ancora convinto e, intanto, si mette a lavoro su un nuovo brano. Intanto nella casetta continuano anche i dubbi d’amore che hanno come protagonista Enula e il cantante Esa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Crollo per Giulia: “Sono stata bullizzata!”

Alessandra Celentano ha ricevuto la lettera scritta da Lorella Cuccarini alla produzione di Amici 20 con la richiesta che lei non segua più le prove della sua stessa coreografia con Rosa e Alessandro. Pochi istanti dopo è arrivata la sua replica: “Nel mondo della danza non è corretto eticamente che una coreografia non venga seguita per filo e per segno da chi l’ha creata. La coreografia è mia e quindi dovrei essere io ed io soltanto a seguire la coreografia e correggere l’allievo fino a quando non arriva in scena.” Così la decisione presa: “Nel mondo della danza tale richiesta sarebbe inaccettabile e, dunque, improponibile. […] Sono comunque disposta a fare un’eccezione ma sono sicura che la mia assenza sarà deleteria.” Intanto in sala prove, Giulia ha un crollo: “Sono stata bullizzata, a scuola mi prendevano in giro per ogni cosa!” ha confessato la ballerina ai professionisti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La richiesta di Lorella Cuccarini alla Celentano

Continua il battibecco tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano ad Amici 20. Dopo la lite in studio, la Cuccarini ha inviato una lettera alla produzione con una richiesta ben precisa: “Vorrei che la sua coreografia di neoclassico per Alessandro e Rosa vorrei fosse seguita in sala prove solo dai professionisti. – così precisa – Non è una polemica contro la maestra Celentano di cui condivido il lavoro, ma la metodologia di insegnamento, soprattutto nei confronti di Rosa.” Non è mancata una stoccata alla collega: “Tengo a precisare al pubblico che Alessandra ha proposto questa coreografia ai miei allievi senza dirmi nulla o chiedermi un parere.” La comunicazione arriva prima ai ragazzi, poi alla Celentano. Come reagirà quest’ultima alla proposta della Cuccarini? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 Ed.20, anticipazioni puntata oggi, 19 gennaio

Siamo pronti per entrare nel vivo di questa settimana in compagnia di Amici 2021. Il programma di Maria de Filippi torna in onda oggi pomeriggio, alle 16.10 circa su Canale5 e alle 16.00 su Italia1, con un nuovo doppio pomeridiano che chiuderà i conti con la puntata di sabato pomeriggio e aprirà quello di una nuova settimana di polemiche, prove e coccole che terrà compagnia al pubblico fino alla prossima diretta. Fino a questo momento, infatti, non ci sono notizie relative ad un ritorno alla registrazione ma sembra che ci toccherà aspettare la diretta per capire cosa ne sarà dei ragazzi. Al momento Martina e Arianna si sono salvate dalla loro sfida e possono tornare in casetta insieme ai loro compagni per mettere a fuoco quanto è successo e godersi questo momento fino al prossimo scossone, cosa ne sarà dei ragazzi? Di cantanti e ballerini alle prese con i loro insegnanti ma, soprattutto con quelli “rivali”?

Lorella Cuccarini di nuovo contro Alessandra Celentano?

Grande attesa c’è sul ritorno in sala di Rosa magari proprio con Alessandra Celentano. L’insegnante ha perso le staffe nell’ultima puntata di Amici 2021 proprio per via di quello che è successo in puntata sabato. La Celentano è stata messa alle strette da Maria de Filippi che ha cercato di farle capire che in quel momento Elena d’Amario faceva le voci di Lorella Cuccarini e che non è mai stata scostumata o altro ma lei non ci sta e ha rimandato tutto ai camerini quando non ci saranno occhi indiscreti, ma come è finita dopo il programma e quale sarà la reazione di Rosa o di Lorella Cuccarini a tutto questo? Finalmente il Covid ha abbandonato la maestra che potrà tornare tra i banchi ad occuparsi dei suoi ballerini e anche della Celentano. Ci attende una settimana di fuoco?

© RIPRODUZIONE RISERVATA