AMICI 2021, ED. 20/ Anticipazioni puntata 22 gennaio: Aka7even critica Evandro, lite!

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 22 gennaio: Arianna a rischio? Si torna oggi in sala per preparare il pomeridiano di domani e...

arianna gianfelici 640x300 Arianna Gianfelici Amici 2020

Momenti di sconforto sia per Evandro che per Giulia nella scuola di Amici 20. La ballerina, che pochi giorni fa ha espresso tutte le sue insicurezze sull’aspetto fisico e la femminilità, ha deciso di mettersi in gioco e per farlo Samuele creerà per lei una coreografia da esibire domani in puntata. Intanto Evandro è insicuro sul alcuni dei suoi pezzi. Proprio mentre una prova, Aka7even si trova ad ascoltarlo e rimane stupito da quanto ascolta. Nel brano infatti Evandro fa il verso ai trapper, citando alcune parole tipiche di questo genere. Aka7even non capisce il senso e crede che Evandro voglia in qualche modo ‘emulare’ questo genere. “Si è rincogli*nito, sta fuori!” lo critica. Quando Evandro viene a sapere quanto da lui detto, nasce tra i due uno scontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova sfida per Rosa!

Rosa, la ballerina più discussa di questa edizione di Amici, finisce in sfida. Non è però Alessandra Celentano a volerla in sfida bensì Veronica Peparini. Per l’allieva arriva infatti una comunicazione in cui la maestra chiede di vederla finalmente ballare e mettersi alla prova in modo definitivo. La notizia però lascia Rosa nello sconforto: per lei è l’ennesima prova alla quale viene sottoposta. Infatti subito dopo si sfoga in giardino con Deddy: “Adesso basta! Se devo concentrarmi sulla sfida e sui miei pezzi devo accantonare il passo a due della Celentano, non posso altrimenti!” La richiesta arriva anche a Lorella Cuccarini che ammette di aver già avuto questa idea e di aver già fatto la proposta alla produzione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il crollo di Deddy

Crollo emotivo per Deddy. Il cantante di Amici 20 manifesta tutte le sue insicurezze nel corso dell’appuntamento in onda su Canale 5 oggi 22 gennaio 2021. “Il mio errore è probabilmente che mi baso troppo sulle mie doti canore… Quello che pensavo al primo casting continuo a pensarlo, io vedo molti qui tanto più completi di me.” racconta Deddy all’amico Sangiovanni durante la notte. Il cantante non sente di essere all’altezza di tutti gli altri: “Sto male per me stesso. Canto male, non è il problema della canzone in se, probabilmente il problema è mio mentale” dice il ragazzo a Maria De Filippi che cerca di farlo riflettere e di aiutarlo a superare questo momenti di insicurezza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 22 gennaio

Amici 2021 torna in onda oggi pomeriggio ad un passo dal pomeridiano di domani che potrebbe segnare oggi un altro giro di boa per alcuni dei ragazzi della scuola. In particolare, nei giorni scorsi, sono finiti nel mirino Evandro, Arianna e Leonardo. I tre cantanti sono finiti in un televoto che chiedeva di votare il preferito e, al momento della chiusura, l’esito è stato rimandato proprio alla puntata di domani pomeriggio. Cosa ne sarà dei tre? Possibile che Arianna finisca di nuovo nel mirino dopo la sfida superata della scorsa settimana? In molti continuano a lamentarsi del fatto che la cantante sia sempre al centro di tutto e, soprattutto, alcuni si lamentano di vederla sempre in sfida sperando che adesso anche lei possa cambiare difendendo il suo banco con le unghie e con i denti. Ci riuscirà davvero?

Si torna oggi in sala per preparare il pomeridiano di domani e…

L’appuntamento oggi è fissato per le 16.00 su Canale5 e poi alle 19.00 su Italia1 per cercare di capire cosa sta succedendo in casetta ad Amici 2021 e come cantanti e ballerini stanno mettendo insieme le nuove coreografie e le canzoni da presentare nel programma sabato pomeriggio. In palio c’è ancora il loro banco che dovranno tenersi stretto in vista del serale che è ormai dietro l’angolo. Come andrà a finire per i ragazzi e cosa succederà nelle due nuove puntate di oggi tra lacrime, polemiche e esibizioni? Lo scopriremo sicuramente tra qualche ora su Canale5 e poi su Italia1 ma anche dando uno sguardo alla possibile registrazione che si terrà proprio nel pomeriggio di oggi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie