Amici 2021, Ed.20/ Diretta puntata oggi, 26 gennaio: Aka7Seven geloso di Martina e…

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 26 gennaio: Martina e Rosa in sala dopo il complicato pomeridiano di sabato, quali saranno le loro reazioni?

martina maliddi amici 20 640x300
Amici 20, Martina Miliddi

Amici 2021, ed.20, diretta puntata oggi, 26 gennaio

Aka7Seven continua ad essere geloso di Martina con cui sta vivendo una storia d’amore all’interno della scuola di Amici 2021. Vedendo Martina vicina al cantante Raffaele con cui si è addormentata sul divano in casetta, Aka7Seven non ha nascosto il proprio fastidio. Il cantante di Anna Pettinelli che ha più volte detto di essersi innamorato della ballerina, non riesce a non essere geloso della fidanzata che, pur avendo una storia con lui, sta cercando di viversi serenamente l’avventura nella scuola, instaurando rapporti con tutti. Con Raffaele è nata un’amicizia così come con gli altri ragazza, ma Aka7Seven non riesce a non essere geloso come ha ammesso in un momento di rabbia con Rosa nei corridoi della scuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Esa e le critiche di Rudy Zerbi

Momento difficile per Esa dopo essere stato criticato da Rudy Zerbi che non ha gradito la sua ultima esibizione. Profondamente colpito dalle parole del suo insegnante, Esa ha chiesto un confronto con il suo insegnante. “La prima volta che, dopo mesi, ti faccio un appunto, rosichi. Se vuoi qualcuno che ti dia solo nove c’è la squadra di Arisa”, ribatte risentito l’insegnante che poi aggiunto – “Io non ti darò le coccole”. Esa accetta le parole dell’insegnante che lo esorta a lavorare duramente per dimostrare il proprio valore e riconquistare la sua fiducia, ma anche quella di Arisa e di Anna Pettinelli che sono state d’accordo con Zerbi nel criticare Esa. Arianna, poi, finisce nuovamente in sfida contro la sfidante Elisabetta per volontà di Zerbi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed.20: Zerbi contro Arianna

Amici 2021 entra nel vivo di questa settimana provando a mettere da parte quello che è successo sabato pomeriggio e poi anche ieri quando abbiamo seguito la continuazione della registrazione. Da una parte abbiamo seguito Evandro ed Esa di nuovo in crisi perché il loro banco è a rischio ma dall’altro abbiamo raccolto lo sfogo di Arianna che sembra finalmente stufa di questa situazione non solo a parole ma anche a gesti. La bella cantante è finita sabato davanti all’ennesima sfida e la sua situazione non è migliorata perché a remarle contro ci pensa come sempre Rudy Zerbi, lo stesso che in un primo momento l’ha voluta nella scuola per poi lasciarla in mano ad Arisa. La sua prof continua a sostenerla ma lei non sa bene cosa fare visto che è continuamente messa in discussione.

Rosa e Martina tornano in sala dopo il pomeridiano di sabato…

Oggi, nei pomeridiani di onda oggi alle 16.10 su Canale5 e poi alle 19.00 su Italia1, torneremo di nuovo nella scuola di Amici 2021 per capire la reazione degli altri ragazzi del programma anche quelli che hanno portato a casa i complimenti, anche se non di tutti, a cominciare da Samuele, sempre più proiettato verso il serale e non solo come ballerino, e continuando poi a Rosa e Martina. La prima ha avut modo di esibirsi per ben due volte grazie a Tim ma senza ottenere molto da Alessandra Celentano e lo stesso è successo alla bella ballerina sarda che si è esibito in un pezzo tratto da un musical, entusiasmando molto il suo pubblico e la stessa Cuccarini ma non la prof di classico convinta che per provare la sua bravura serva cantare dal vivo e non su una base preregistrata. Quali saranno le reazioni delle due oggi di ritorno in casetta? Lo scopriremo solo nel pomeriggio in attesa della registrazione che andrà in scena invece venerdì pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA