AMICI 2021 ED.20/ Anticipazioni puntata 5 maggio: Deddy si scusa con Rudy Zerbi

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 5 maggio: chi saranno i finalisti? Inizia il conto alla rovescia in attesa della semifinale

amici speciali maria 640x300
Amici speciali

Dopo la lite di ieri, oggi Deddy ha deciso di fare le sue scuse a Rudy Zerbi. Nel daytime andato in onda ieri, il cantante è stato accusato di non lavorare con attenzione e dedizione, disinteressandosi ai compiti per la semifinale. Oggi, a mente fredda, Deddy chiede di parlare con Rudy per scusarsi con lui: “Mi sono reso conto di aver sbagliato… Ieri non era mia intenzione apparire in quel modo, ero solo tanto arrabbiato perché l’impressione che stavo dando non era un’impressione che mi apparteneva. Non mi ritengo un ragazzo che si sente arrivato.”, chiarisce il cantante. Rudy gli ricorda che “Tu ieri sembravi un altro e devi stare molto attento.”, poi però accetta le scuse e, col sorriso, lo invita a tornare a lavorare. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Confronto tra Alessandro e Deddy

La scelta di Alessandro di non includere Deddy tra i 4 suoi finalisti quando poche ore prima, in casetta, aveva detto proprio a lui il contrario, scatena la delusione del cantante. Nel nuovo daytime di Amici 2021 su Italia 1, Deddy affronta Alessandro, accusandolo di non essere coerente: “Capisci che se il giorno prima mi dici che mi vedi in finale e il giorno dopo mi escludi dai 4 c’è qualcosa che non torna?” chiede. Il ballerino però replica: “Io non ho detto che tu non lo meriti. Io ho parlato di percorso e se devo vedere quello devo mettere anche me tra i 4. Non si tratta di incoerenza ma di un ragionamento. Io non ho sminuito e denigrato nessuno!” Le tensioni, però, rimangono. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Deddy accusa Alessandro “Ipocrita”

La scoperta dei 4 nomi dei possibili finalisti di Amici 2021 fatte dagli allievi e scoperte poi, ad uno ad uno da tutti, scatenano un po’ di incomprensioni in casetta. Al centro delle critiche c’è Alessandro, che ha escluso dalla sua lista Deddy e Serena dopo aver detto loro che invece meritavano la finale. Venutone a conoscenza, Deddy lo attacca: “L’ipocrisia non ha fine anche arrivato a questo punto. Se tu ti costruisci e poi non hai la mente per mantenere delle costruzioni finisce così poi.” Anche Serena dice la sua: “Mi ha detto che per lui sono una ballerina proprio ballerina e ho avuto un bel po’ di complimenti da parte sua. Mi dispiace se poi queste cose non le pensa davvero.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

I finalisti secondo gli allievi in gara

Finale a 4 quella di Amici 2021? Stando a quanto traspare dal nuovo daytime di Amici su Canale 5 l’ipotesi pare essere più che plausibile. Tutti gli allievi rimasti in gara vengono infatti chiamati in ‘confessionale’ per esprimere la propria preferenza sui finalisti. Tutti fanno, dunque, quattro nomi, c’è però chi ha difficoltà a farne solo quattro e non si sbilancia più di tanto. Chi, però, rimane quasi sempre fuori dalle classifiche fatte dai ragazzi è Alessandro ma anche Deddy e Tancredi sono ‘poco gettonati’. Tutti i ragazzi hanno successivamente la possibilità di sapere chi l’ha incluso nella finale e chi, invece, no. Il primo è Deddy che ammette di non aver sperato di essere incluso nella lista dai compagni. Segue Tancredi la cui reazione alla scoperta è abbastanza simile. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 5 maggio

E’ arrivato il momento di pensare a chi saranno i finalisti di Amici 2021. Il programma tornerà in onda oggi, 5 maggio, nel pomeriggio, prima su Canale5 alle 16.10 circa e poi alle 19.00 su Italia1, per mettere insieme i pezzi della semifinale in onda sabato sera. Un guanto di sfida per Giulia e Serena, un altro per Sangiovanni e Aka7even e polemiche tra Rudy Zerbi e Deddy, le temperature si stanno davvero alzando nella scuola di Amici 2021 mentre il nuovo promo in onda a rotazione, parla già di possibili finalisti. La puntata finale dovrebbe andare in onda il 15 maggio prossimo in diretta rivelando così proprio quello che sarà il podio di questa edizione dei record.

Alessandro e Tancredi possibili eliminati nella semifinale?

Fino ad allora, però, Amici 2021 dovrà rivelare nel pomeridiano di oggi le altre prove che i ragazzi saranno chiamati ad affrontare e, in particolare, dobbiamo ancora sentire parlare di Alessandro e Tancredi. I due sembrano davvero i finalini di coda di questa semifinale e se sarà confermata la doppia eliminazione, sembra che il loro destino già già segnato. Forse Alessandro si salverà a discapito di Serena o viceversa? E’ ancora difficile da dire ma sicuramente le prove che i prof assegneranno loro sveleranno molto di quello che vedremo sabato e, a quel punto, potremo pensare alla finale e a quali saranno i finalisti di questa edizione. Le altre anticipazioni arriveranno domani pomeriggio quando si tornerà a registrare la penultima puntata del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA