Amici 2021 Serale/ Anticipazioni registrazione ed eliminati semifinale: sorpresa…

- Anna Montesano

Gli eliminati di Amici 2021 e i finalisti dell’edizione saranno svelati proprio domani sera su Canale5 nel nuovo serale del programma registrato ieri pomeriggio, cos’altro vedremo?

amici 2021 serale 640x300
Amici 2021 serale

Amici 2021 Serale, tre eliminati nella semifinale 8 maggio e i finalisti

Non se l’aspettava Aka7even di conquistare un posto in finale ad Amici 2021 e, soprattutto, per primo. La gioia del cantante, che ha conquistato l’ambito traguardo dopo tante sconfitte e tanto sacrificio, è stata condivisa anche dal pubblico in studio. Al momento dell’annuncio del primo finalista, il pubblico si è scatenato in una vera e propria ovazione. Il cantante si è finalmente reso conto di essere molto amato dal pubblico e che tanti credono in lui e nella sua musica. Cosa che ha lasciato lui senza parole ma che ha anche commosso Anna Pettinelli, che ha creduto in Luca (vero nome di Aka7even) sempre, spesso anche più di lui, spronandolo a dare sempre di più, fino alla fine. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Torna il Perla Blu…

La semifinale di Amici 2021 non sarà solo dedicata alle manche tra ragazzi e alla proclamazione dei nomi dei finalisti ma ci sarà come sempre ben altro grazie all’ottima formazione della ‘squadra’ professori di questa edizione. Ancora una volta il Perla Blu sarà protagonista e tutto perché proprio Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si metteranno di nuovo al centro del palco per cantare una canzone scritta sulle note di Sincerità di Arisa. Non solo i due hanno scritto i loro testi ma entreranno in una sfera blu pronti ad esibirsi continuando a regalare sorrisi e momenti trash al pubblico a casa. Ormai quella del Perla Blu è diventata una vera e propria chicca e aspettando di vedere Arisa alla griglia e i due esibirsi, siamo sicuri che i fan non rimarranno delusi e per un attimo dimenticheranno anche il fatto che anche questa edizione è ormai agli sgoccioli. Cosa succederà e come sarà il siparietto? Questo lo scopriremo solo domani sera. (Hedda Hopper)

Ermal Meta pronto a difendere Leonardo Lamacchia

Ermal Meta perdona Maria de Filippi e i giudici di Amici 2021 e torna sul palco del programma che lo ha visto partecipare come coach e spesso come ospite. Le anticipazioni rivelano proprio che il cantante tornerà ad esibirsi ancora nel programma e metterà da parte le polemiche legate alla questione Leonardo Lamacchia. Il cantautore è stato eliminato forse un po’ troppo presto rispetto ad altri cantanti che sono andati avanti nel corso delle puntate serali e lui stesso all’epoca lo fece presente parlando di lui come di una grande perla e una promessa della musica italiana. All’epoca scrisse addirittura una lettera dedicata a Leonardo e alle sue doti commentando con furore la sua uscita dalla scuola, avrà modo di dire qualcosa a riguardo durante la sua partecipazione oppure no? Arriverà una frecciatina oppure no? (Hedda Hopper)

Aka7even grande protagonista e prima finalista di Amici 2021?

Aka7even grande protagonista della semifinale del serale di Amici 2021. Come riportano le talpe del vicolo delle news, non solo ha conquistato per primo la finale, ma ha portato a casa tantissimi complimenti e la standing ovation del pubblico che era quasi tutto per lui. I giudici si sono complimentati per il percorso fatto notando come, dopo le varie puntate in cui ha fatto nascere in tutti alcuni dubbi sul suo talento, sia riuscito a dimostrare di essere un artista. Aka7even ha così trascorso una semifinale serena e il suo passaggio in finale non solo è stato accolto con entusiasmo dal pubblico, ma anche da Anna Pettinelli che non ha trattenuto l’emozione per l’allievo in cui ha creduto dal primo giorno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena: chi andrà in finale?

Arrivati alla fine della semifinale di Amici 2021, dopo la proclamazione dei primi tre finalisti, tutti gli allievi (finalisti e non) sono stati rimandati in casetta. È qui che Maria De Filippi annuncerà il nome del quarto finalista e, dunque, dei tre che saranno eliminati. Intanto, in studio, i professori hanno potuto fare un ultimo appello per i propri protetti non ancora in finale. Rudy Zerbi ha allora parlato per Deddy, invitando il pubblico a rendere reale il sogno di un ragazzo che, fino a poco tempo prima, faceva il barbiere. Arisa ha parlato per Tancredi, un ragazzo che ha abbandonato la passione per il calcio per dedicarsi alla musica in modo totale. Lorella Cuccarini ha invece sottolineato il talento e il sacrificio di Alessandro, che si è esibito più di tutti al serale, portando sul palco ben 25 coreografie. Infine, Alessandra Celentano ha elogiato l’umiltà e il grande lavoro fatto da Serena nel corso del serale di Amici 2021 e non solo. Chi tra loro ha conquistato il quarto posto in finale? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alessandro un grande futuro dopo Amici 2021, importante contratto in arrivo…

Una cocente delusione per Alessandro nel corso della semifinale di Amici 2021. Il ballerino di Lorella Cuccarini ha sfiorato la finale e, per un pelo, non ce l’ha fatta. A ‘rubargliela’ Giulia Stabile, che per prima ha conquistato le due vittorie. Il talento del ballerino è stato però premiato alla fine della puntata quando Maria De Filippi ha annunciato per lui la proposta di un importante contratto. Il Vicolodellenews svela che per Alessandro è arrivata un’offerta di lavoro per partecipare al musical Dirty Dancing nel progetto Broadway Milano con Karl Sydow. Una proposta che ha lasciato il ballerino in lacrime oltre che al settimo cielo. Dopo Amici, per lui avrà inizio una brillante carriera e chissà che non sia riuscito a conquistare anche il quarto, ambito posto alla finale di Amici 2021, cosa che scopriremo soltanto più in avanti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sangiovanni in finale

Se Aka7even è stato il primo a conquistare la finale di Amici 2021 e Giulia Stabile la seconda, la terza sfida del serale si è giocata nuovamente tra cantanti. Non sono servite più di due scontri questa volta, stando a quanto svela il Vicolodellenews. Nella prima, Sangiovanni si è esibito contro Tancredi, conquistando il punto. Nella seconda Sangiovanni ha sfidato ancora Tancredi, che nuovamente perso, lasciando il secondo punto all’allievo di Rudy Zerbi che si è dunque conquistato il terzo posto al serale di Amici. Aka7even, Sangiovanni e Giulia sono i tre allievi che, al momento, sono riusciti a superare ogni scoglio arrivando alla fine di questo lungo percorso nella scuola di Canale 5. Non resta che scoprire chi sarà il quarto ad avere questa possibilità tra Deddy, Tancredi, Alessandro e Serena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulia Stabile batte Alessandro

Se la prima sfida è stata tutta tra cantanti, la seconda ha avuto come protagonisti i ballerini. Le anticipazioni della registrazione della semifinale di Amici 2021 ci svelano che tutti e tre i ballerini si sono confrontati in una prima sfida per decidere chi avrebbe avuto la possibilità di gareggiare subito per un posto in finale (conquistato da chi, per primo, ottiene due vittorie). È stato Alessandro a spuntarla e a dare inizio alla sua corsa alla finale. Nella prima sfida il ballerino di Lorella Cuccarini si è esibito contro Serena, vincendo il punto. Nella seconda se l’è vista con Giulia che l’ha però battuto. Alessandro torna a sfidare Serena sulla comparata voluta direttore artistico e concentrata sull’espressività. A vincere è stata Serena. Nella quarta ed ultima prova, Alessandro ha sfidato nuovamente Giulia e qui è arrivato il nome del secondo finalista: non Alessandro ma proprio Giulia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aka7even conquista la finale!

Si attendevano con ansia e finalmente sono arrivate le anticipazioni della registrazione della semifinale di Amici 2021. Grazie al Vicolodellenews veniamo a conoscenza dei primi dettagli della puntata che andrà in onda sabato 8 maggio su Canale 5. Scopriamo quindi che il funzionamento della sfida sarà molto diverso e lascerà spazio ai ragazzi, abbandonando le manche tra professori. Si è invece partiti da una sfida tra tutti i cantanti alla fine della quale il migliore avrebbe potuto iniziare la sua personale battaglia per conquistare un posto in finale. A vincerla è stato Aka7even che ha così avuto modo di esibirsi prima contro Tancredi, poi contro Sangiovanni e ancora due volte contro Tancredi. Alla fine di queste sfide, Aka è riuscito a conquistare il primo posto da finalista di Amici 2021. (Aggiornamento di Anna Montesano) SEGUICI SU INSTAGRAM, CLICCA QUI

Le anticipazioni di Lorella Cuccarini

Tutto è pronto per la nuova registrazione di Amici 2021. Professori, giuria e allievi si stanno preparando a quella che sarà una puntata importantissima. La domanda che tutti si stanno ponendo, d’altronde, è: quanti eliminati ci saranno? Una domanda che è stata posta proprio in queste ore sui social anche a Lorella Cuccarini. La prof e coach ha risposto, lasciando tutti sbalorditi: “Noi non sappiamo nulla, è per questo che sono molto agitata. Scopriremo tutto in puntata.” Dunque nessuno sa al momento quanti eliminati ci saranno nel corso della semifinale. La Cuccarini ha inoltre detto la sua sull’ultimo ballerino rimasto nella sua squadra: “Alessandro è un perfezionista, un grandissimo lavoratore. Si è sempre messo in discussione e soprattutto in gioco e credo che queste puntate di serale lo abbiano dimostrato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

I finalisti secondo gli allievi

La registrazione di Amici 2021 prevista per oggi ci svelerà quali sono i finalisti di questa edizione. La gara sta per giungere alla sua conclusione e, in casetta in questi giorni, anche gli allievi hanno pensato a chi potrebbe arrivare all’ultima sfida. Se Sangiovanni è timoroso di non arrivarci, tanto da non includersi nel gruppo dei 4, Giulia sembra essere sicura che uno di quei posti sarà suo. D’altronde anche tutti i compagni in casetta l’hanno inserite nel gruppo dei papabili finalisti, certi che un posto sarà sicuramente suo. Chi è invece certo di non arrivarci è Deddy che, comunque, non perde la speranza. Allo stesso modo, Tancredi spera di fare il passo finale ma teme di non arrivare al traguardo. Un’incognita anche per Serena e Alessandro, probabilmente solo uno dei due riuscirà ad arrivare in finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sangiovanni in crisi prima della semifinale

Amici 2021 torna in onda sabato sera con la semifinale di questa edizione e, quindi, svelando i nomi dei finalisti e dei possibili vincitori. Sembra proprio che quella di oggi sarà l’ultima registrazione visto che la finale andrà in onda in diretta sabato prossimo, ma chi sarà eliminato questa sera? I rumors parlano di una doppia eliminazione, altri ancora addirittura di tre ragazzi che costretti ad uscire alla fine di ogni manche, tra questi ci sarà anche Sangiovanni? Proprio nel nuovo pomeridiano di oggi pomeriggio sentiremo il cantante lamentarsi di quello che sta succedendo nel suo percorso a questo punto e mentre Giulia continua a rassicurarlo sicura che lui è sicuramente uno dei finalisti, Sangiovanni si sente un po’ in crisi di risultati ma non da parte del pubblico quanto da quella dei giudici che hanno iniziato a guardarsi un po’ intorno. Un no questa sera potrebbe essere fatale e forse il cantante lo sa bene tanto che sta iniziando a storcere un po’ il naso, ci sono altre cause di questa crisi o saranno stati proprio gli ultimi ‘no’ dei giudici a farlo riflettere? (Hedda Hopper)

Chi sono i finalisti di Amici 2021?

Si torna nello studio di Amici 2021 per una nuova registrazione del serale che però sarà l’ultima di quest’anno. Quella che si terrà oggi, 6 maggio 2021, e che andrà in onda sabato 8 maggio è la semifinale di Amici e, dunque, l’ultima puntata che non prevede il televoto del pubblico. Nella registrazione del serale Amici 2021 di oggi verranno dunque scelti i finalisti che si sfideranno per la prima volta in diretta televisiva, in modo da dare possibilità al pubblico di votare per il proprio preferito. Quella di oggi sarà una puntata molto diversa dalle altre e non solo perché verranno scelti i finalisti ma, soprattutto, perché a dover lasciare il programma non sarà soltanto un allievo. Se facciamo riferimento alla classica finale di Amici, vuol dire che gli allievi che vi accederanno saranno 4. Dunque ben tre sarebbero le eliminazioni della semifinale.

Amici 2021, le prove e i guanti di sfida della semifinale

Se saranno tre le eliminazioni della semifinale del serale Amici 2021, ogni manche vedrà non un eliminato provvisorio ma un eliminato definitivo. Ma quali sono le prove che avranno luogo sul palco nella registrazione di questa sera? Anche questa volta non mancano i guanti di sfida. Per il canto, Anna Pettinelli si è dimostrata particolarmente agguerrita, lanciando guanti di sfida per Deddy e per Sangiovanni contro il suo Aka7even. Nel primo caso i due dovranno scegliere tre brani dei Coldplay ed esibirsi su quelli; Sangiovanni e Aka dovranno invece sfidarsi sulla canzone “She”, tra canto e barre. Due prove ad Amici 2021 che hanno però messo in grande difficoltà Aka7even, che ne ha chiesto l’annullamento ma solo un forte rimprovero dalla sua professoressa. I due guanti, infatti, si faranno.

Giulia contro Serena: il guanto voluto dalla Celentano per il serale Amici 2021

Se questi sono i guanti di sfida per il canto, la semifinale del serale Amici 2021 vedrà anche un atteso guanto per la danza. Dopo una settimana di ‘silenzio’, Alessandra Celentano torna a scrivere e invia per la prima volta la sua lettera nera a Giulia. Per la maestra è giunto il tempo che anche lei si metta alla prova e per questo ha deciso di metterla in sfida con la sua allieva Serena in una coreografia di neoclassico. Una prova sicuramente difficile ma che entrambe le ballerine possono portare sul palco al meglio. Potrebbero inoltre esserci altre comparate nel corso della registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA