Amici 2022 ed.22/ Diretta e ospiti 2 ottobre: Alessandra Celentano elimina Ramon?

- Anna Montesano

Amici 2022, anticipazioni puntata 2 ottobre 2022: Anbeta e Achille Lauro ospiti per nuove classifiche, Ludovica Grimaldi divide Alessandra Celentano e Ramon ad Amici 22

ludovica grimaldi  640x300 Ludovica Grimaldi- Amici 22

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: Ramon Agnelli fuori dal team di Alessandra Celentano?

Nel corso della terza puntata di Amici 2022, Amici 22 di Maria De Filippi, Alessandra Celentano contesta all’allievo Ramon Agnelli di averle mancato di rispetto nell’essersi mostrato solidale con il team capeggiato dal maestro di danza avverso Emanuel Lo, esortando l’allieva di quest’ultimo ad accettare di ballare la sua coreografia a prova di sensualità che la giovane teme per via delle linee fisiche non conformi ai canoni di perfezione classica concepiti dalla maestra. Ramon Agnelli è sospeso dalla scuola di Maria De Filippi, con una sorta di preludio di addio di Alessandra Celentano: “Medita se cambiare squadra e passare ad Emanuel Lo”. Che Ramon Agnelli sia a rischio eliminazione? (Agg. di Serena Granato)

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: Anbeta Toromani premia Ludovica Grimaldi!

La terza puntata di Amici 22 di Maria De Filippi vede al centro studio Emanuel Lo rifiutarsi di far esibire l’allieva ballerina di hip hop Ludovica Grimaldi con la coreografa montata su Francesca Tocca in reggiseno e slip: “E’ una prova costume e non una coreografia di danza!”. Ma come la pensa Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici 22? “Less is more, a volte una choreo con passi semplici può essere complessa e non va sottovalutata”. Insomma la professionista difende la posizione della Celentano. (Agg. di Serena Granato)

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: Anbeta Toromani premia Ludovica Grimaldi!

A vincere la gara di ballo giudicata da Anbeta Toromani alla terza puntata di Amici 22 di Maria De Filippi, è alla fine l’allieva di Emanuel Lo e studentessa di hip hop, Ludovica Grimaldi. A grande sorpresa, quindi, non è Ramon Agnelli il primo della classe ballo, a differenza di quanto ad oggi sostiene la maestra di danza classica al talent, Alessandra Celentano, che ha premiato il suo pupillo con un 10 pieno alla verifica di danza classica. (Agg. di Serena Granato)

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: Anbeta Toromani sentenzia sul pupillo di Alessandra Celentano

La terza puntata di Amici 22 di Maria De Filippi vede Anbeta Toromani equiparare nella sua classifica stilata per la gara di ballo gli allievi rivali della scuola Mattia Zenzola e Ramon Agnelli con il voto sintetico di 8. Ebbene sì, Anbeta sentenzia sulla sfida tra i professori Alessandra Celentano e Raimondo Todaro con un ex-aequo riservato a Mattia e Ramon. Quindi, Mattia è una promessa della danza tanto quanto Ramon, a detta di Anbeta Toromani. (Agg. di Serena Granato)

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: Anbeta Toromani elogia Mattia Zenzola

La terza puntata di Amici 22 di Maria De Filippi dedica uno spazio alla sfida di ballo giudicata dall’ex Amici, Anbeta Toromani. L’ex ballerina allieva della scuola “tradisce” la maestra di danza classica, rappresentante della sua categoria di esperta di danza classica, premiando l’allievo latinista di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola. Il voto per il giovane dai riccioli d’oro è 8: “C’è un grande miglioramento rispetto all’anno scorso”. Dopo il ritiro, quindi, Mattia è la nuova promessa del ballo, targata Amici 22.

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: Wax e Ndg primi della classe canto per Achille Lauro

La terza puntata di Amici 22 vede la classifica stilata da Achille Lauro per la nuova gara di canto cover, premiare Wax e Ndg, inquanto appaiati in un ex-aequo al primo posto con 8 come voto sintetico. Wax e Ndg sono le nuove promesse della musica italiana, targate Amici 2022? (Aggiornamento di Serena Granato)

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: al via la nuova gara canto interna: Aaron riceve 6 da Achille Lauro

La nuova gara di cover indetta ad Amici 2022 ed.Amici 22 vede Aaron Cenere, allievo cantante di Universale, ricevere la dura critica del giudice esterno Achille Lauro, che assegna al cantautore 18enne e promesso erede di Gianluca Grignani un 6 come voto, per poi riservargli una dura sentenza, al grido di “L’identità va costruita nel tempo”. Insomma per Achille, Aaron deve lavorare sull’identità, eppure il giovane è intonato e ha la giusta intenzione vocale, oltre a non ricorrere all’autotune e a vantare una scrittura musicale di livello. (Agg. di Serena Granato)

Diretta Amici 2022, terza puntata pomeridiano 02 ottobre, il commento live: al via la nuova gara dell’inedito più radiofonico

La nuova e terza puntata di Amici 22 2022 di Maria De Filippi vede gli allievi cantanti Wax, Niveo e Tommy Dali sfidarsi per il titolo dell’inedito più radiofonico, al cospetto del giudice esterno. La sfida interna viene indetta dopo un bacio stampo registratosi tra la maestra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Chi è il fidanzato top secret della maestra? Per il web non sarebbe da escludersi Rudy Zerbi né Raimondo Todaro. .  A vincere la sfida, su giudizio del radiofonico Max Brigante, è il cantautore pupillo di Rudy Zerbi, Tommy Dali. (Aggiornamento di Serena Granato).

Amici 2022, anticipazioni terza puntata: Achille Lauro ospite per una nuova classifica

Nuovo appuntamento col pomeridiano di Amici 22 quello che va in onda oggi 2 ottobre su Canale 5. È tempo di nuove sfide per gli allievi di questa nuova edizione: Maria De Filippi conduce una puntata che sarà infatti ricca di prove e classifiche e metterà più di un allievo in difficoltà. Alle cattedre dei professori ritroviamo per il canto da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, mentre per il ballo Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Non mancheranno ospiti celebri in questa nuova puntata del pomeridiano di Amici 2022. Ad esibirsi in studio per la felicità del pubblico saranno oggi I Pinguini Tattici Nucleari. Ma non saranno gli unici: i cantanti dovranno mettersi nuovamente alla prova con la sfida delle cover e a giudicarli questa volta ci sarà Achille Lauro. Chi finirà in fondo alla classifica e, dunque, a rischio eliminazione?

Amici 22, ospiti e classifiche prima puntata: Anbeta e Max Brigante in studio

Anche i ballerini della classe di Amici 2022 dovranno mettersi alla prova di fronte ad un giudice speciale che questa settimana è Anbeta Toromani. La celebre ballerina classica stilerà una classifica e l’ultimo, come per i cantanti, sarà a rischio eliminazione. Ci sarà inoltre anche una gara di cover – come nella puntata scorsa che ha premiato Aaron – che sarà questa volta giudicata da Max Brigante.

In settimana, tra una lezione e l’altra, alcuni allievi hanno poi ricevuto dei compiti speciali da parte degli altri professori di Amici 22. È accaduto a Rita, allieva della Celentano, che ha ricevuto un compito da Emanuel Lo che dovrà portare sul palco quest’oggi; stessa cosa per Ludovica, allieva di Emanuel Lo che ha ricevuto un compito dalla Celentano. Come se la caveranno? Possiamo anticiparvi che questi compiti accenderanno in studio grandi discussioni. (Clicca qui per leggere tutte le anticipazioni dettagliate della puntata)

Amici 2022, diretta streaming: prime sfide con aspiranti allievi

Non mancheranno infine sfide con elementi esterni alla scuola che aspirano a diventare allievi di Amici 22. Ricordiamo che al momento la classe di Amici 22 è così composta: Aaron, Cricca, Ndg, Niveo, Piccolo G, Wax, Andre, Federica e Tommy Dali per il canto; Asia, Gianmarco, Ludovica, Maddalena, Mattia, Megan, Samuel, Ramon, Rita e Samu per il ballo.

Ricordiamo che è possibile vedere Amici 2022 in diretta su Canale 5, a partire dalle 14, ma anche in diretta streaming su Mediaset Infinity (Clicca qui). Dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 va inoltre in onda la striscia quotidiana su Canale 5 dedicata ad Amici 2022 che racconta le lezioni e la vita degli allievi in casetta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie