Amici 2023-2024, ED. 23/ Anticipazioni registrazione puntata 25 febbraio: Pettinelli Vs Mida, lui piange

- Anna Montesano

Amici 2023-2024, anticipazioni registrazione 22 febbraio della puntata del 25 febbraio 2024 di Amici 23: nuove gare di ballo e canto e accessi al serale

Mida Amici23 640x300 Mida ad Amici 23 screenshot tv

Anticipazioni Amici 2023-2024, registrazione 22 febbraio della puntata del 25 febbraio 2024: Mida in lacrime per la Pettinelli

Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 2024 hanno rivelato che è scoppiata in studio una nuova e accesa lite dopo l’esibizione del compito di Mida. L’allievo di Lorella Cuccarini, che ha conquistato la maglia del serale, si è esibito nel compito di Anna Pettinelli ma è stato nuovamente e duramente criticato dalla coach, al punto tale da lasciare in lacrime Mida.

Lorella Cuccarini, in risposta, ha però chiesto alla Pettinelli di smetterla con i suoi compiti all’allievo, che ora mira invece a prepararsi al meglio al serale che avrà inizio tra poche settimane. Liti infuocate tra prof anche per Nicholas, che continua a non ottenere grandi risultati in quanto a classifiche di ballo, risultando anzi sempre tra gli ultimi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sofia a un passo dal serale

Se Petit ha trionfato nella nuova gara di canto di Amici 23, la classifica ha visto Mida ad un passo da lui, secondo classificato. Segue poi Lil Jolie al terzo posto, Ayle al quarto, Sarah al quinto, Nahaze al sesto, Kia al settimo e Malia all’ultimo (e poi eliminato). Com’è andata invece la gara di ballo?

A classificarsi al primo posto è stata Sofia, allieva di Emanuel Lo, seguita al secondo dalla sua compagna di squadra Lucia. Terzo posto invece per Kumo. Ultimo posto a parimerito per Giovanni e Nicholas, che ripetono dunque lo stesso risultato della scorsa settimana. Riusciranno i due, o uno dei due, ad ottenere un posto al serale? Proprio Nicholas è stato poi al centro di un’altra accesa discussione tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano per il compito assegnato all’allievo dalla maestra. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tre allievi al serale e un eliminato

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Amici 2023-2024 di oggi 22 febbraio 2024 e svelano che nuovi allievi sono riusciti a conquistare la maglia oro del serale. Tuttavia c’è stata anche un’eliminazione. Partiamo però con gli ospiti della nuova puntata: come anticipato è stata Alessandra Amoroso ad esibirsi in studio. Come lei anche Fiorella Mannoia, che è stata anche giudice nella gara di canto.

Le anticipazioni di SuperguidaTv svelano inoltre la presenza in qualità di giudici di Fabrizio Moro e Drillionare. La gara di canto ha visto trionfare Petit, mentre Malia si è classificato ultimo. Motivo per il quale Rudy Zerbi ha infine deciso di eliminarlo. Parlando invece delle maglie del serale, proprio Petit, insieme a Mida e Lucia, sono gli allievi che hanno ottenuto in questa registrazione l’accesso al serale di Amici 2023/2024. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Emma assente tra gli ospiti?

C’è grande attesa per le anticipazioni della registrazione di Amici 2023-2024 di oggi 22 febbraio 2024. Si tratta della terzultima puntata del talent prima dell’inizio del serale, che avrà il consueto meccanismo di sfide a squadre capitanate dai professori. Le prime anticipazioni che trapelano dal web, in particolare da Amici News, ci svelano che Emma Marrone non sarà tra gli ospiti in studio. La scorsa settimana Maria De Filippi ha ospitato alcuni ex di Amici che hanno partecipato a Sanremo 2024, tra cui anche la vincitrice Angelina Mango; tra questi non figuravano Emma e Alessandra Amoroso.

Se quest’ultima, con un video, ha annunciato la sua presenza nella puntata che si sta registrando in queste ore, non è arrivata notizia da Emma. Pare però che la cantante sia stata avvistata fare ritorno a Milano oggi dopo la sua ospitata da Alessandro Cattelan, dunque non sarà a Cinecittà da Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi accede al serale di Amici 23?

Oggi 22 febbraio 2024 gli allievi di Amici 2023-2024 tornano in studio per registrare una nuova puntata del pomeridiano, che andrà in onda domenica 25 febbraio a partire dalle 14 su Canale 5. Maria De Filippi si prepara a distribuire nuove maglie del serale, assegnate dai professori Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto.

Prima dell’assegnazione della nuove maglie del serale, sarà la volta delle nuove gare di canto e ballo. Una nuova commissione esterna di professionisti di canto e ballo giudicherà le nuove performance degli allievi non ancora con la maglia dorata. Verrà infatti stilata una nuova classifica e il primo di questa avrà la possibilità di ricevere l’accesso al serale Amici 23, mentre l’ultimo sarà a rischio eliminazione.

Amici 23, anticipazioni: Mida e Petit al serale?

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 2023-2024, previsto a marzo. Sono state già assegnate le prime maglie dorate, andare a Dustin, Marisol e Gaia per il ballo, Holden e Martina per il ballo. La lista di allievi di Amici 23 al serale oggi però potrebbe aumentare con l’accesso di due altri allievi di canto, in particolare Mida – allievo di Lorella Cuccarini – e Petit – allievo di Rudy Zerbi.

Anche la lista dei ballerini al serale Amici 23 potrebbe oggi aumentare con l’accesso di Lucia, che la scorsa settimana si è classificata al primo posto nella gara di ballo, ma anche di Sofia, entrambe allieve di Emanuel Lo. Sarà poi tempo per alcuni allievi di esibirsi nei compiti assegnati dai professori. È il caso di Mida che ha ricevuto l’ennesimo compito da Anna Pettinelli: esibirsi e scrivere sulle note di ‘Vivo per lei’ di O.r.o. Come se la caverà questa volta? Sarà poi interessante scoprire quale sarà il destino di Ayle, la cui permanenza ad Amici 2023-2024 è ormai sempre più a rischio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie