Amici 2023, ed. 23/ Anticipazioni registrazione puntata 3 dicembre: Holden riammesso? La decisione di Rudy

- Anna Montesano

Amici 2023, anticipazioni registrazione 30 novembre della puntata del 3 dicembre di Amici 23: Nicholas e Holy Francisco a rischio eliminazione

holy francisco amici23 640x300 Amici 23, Holy Francisco

Amici 2023, anticipazioni registrazione 30 novembre della puntata del 3 dicembre

Le anticipazioni di Amici 23 del 30 novembre ci svelano anche qual è stato il destino di Holden. La scorsa settimana l’allievo di Rudy Zerbi è finito nel mirino di un provvedimento disciplinare causato dal disordine e la sporcizia in casetta. Il prof ha quindi deciso di punirlo severamente, sospendendo la sua maglia e dandogli come compito quello di pulire casetta e studio. Compito che Holden ha svolto, riottenendo la maglia, grazie anche alla dimostrazione di un miglioramento anche con la memoria nel canto, suo punto debole.

In studio sono poi stati svolti alcuni compiti assegnati in settimana. Dustin ha sostenuto un compito voluto da Emanuel Lo ma ha ricevuto 4 dalla Celentano. Ciò per regola vuol dire sospensione della maglia. Il ballerino ha dunque dovuto lasciare lo studio. Anche Mida e Marisol hanno sostenuto il rispettivi compiti, superandoli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Trionfo per Mew e Dustin, Ayle a rischio

Le anticipazioni di Amici 23 del 30 novembre ci svelano che cantanti e ballerini si sono messi alla prova ancora una volta in gare di ballo e canto. I ragazzi hanno scelto da soli quali brani cantare in studio ma hanno dovuto togliere 1 punto alla classifica finale in base ad una gara fatta in settimana. A classificarsi al primo posto è stata Mew, che ha ricevuto grandi complimenti da Nek. Seconda Sarah e terza Lil Jolie. Penultimo invece Ayle e ultimo ancora una volta Holy Francisco, che è stato poi eliminato. Ayle invece la prossima settimana dovrà sostenere una sfida.

Per quanto riguarda la gara di ballo è stato invece Dustin a classificarsi primo, seguito da Kumo e Sofia. Ultimo posto invece per Giovanni. C’è stata poi una gara di improvvisazione di ballo, giudicata da Irma di Paola, e vinta da Sofia. I cantanti inoltre hanno presentato i loro nuovi inediti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicholas vince la sfida, Holy Francisc eliminato

Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Amici 23 del 30 novembre, puntata che andrà in onda domenica 3 dicembre su Canale 5. Ospiti della puntata Rose Villain e Giovannino, che è tornato in studio alla ricerca della sua ‘cafoncella’ Sabrina Ferilli. A giudicare le sfide di canto e di ballo sono invece stati Nek e Beppe Vessicchio e Irma Di Paola.

È stato poi il momento della sfida di Nicholas, che la scorsa settimana è stata congelata da Nancy Berti che ha poi chiesto una comparata. Stando a quanto anticipa SuperguidaTV, Nicholas ha vinto la sfida contro Michele e può tornare nella scuola come allievo a tutti gli effetti. Non ce l’ha invece fatta Holy Francisco: l’allievo di Anna Pettinelli, arrivato ancora una volta ultimo, è stato eliminato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicholas preoccupato per la sfida

Cosa accadrà nella nuova registrazione di Amici 23? I fan del talent show di Canale 5 attendono con ansia le anticipazioni di questa puntata, anche perché potrebbe annunciare ritiri ed eliminazioni molto pesanti. Novità sulla sfida che vedrà impegnati Nicholas e Michele per la permanenza nella scuola arrivano dal nuovo daytime. Dopo le lamentele di Nicholas sulla coreografia più latina che modern, ai due ragazzi è stata assegnata una seconda coreografia, quasta volta prettamente modern.

A Nancy Berti andrà il compito di scegliere se far esibire i due ballerini nell’una, nell’altra o in entrambe, e poi dare il suo giudizio. Nicholas è tuttavia apparso molto preoccupato per l’esito della sfida: teme probabilmente di dover poi abbandonare la scuola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova gara di canto e ballo

Nella giornata di oggi 30 novembre 2023 si registra una nuova puntata di Amici 23, che vedremo in onda, a partire dalle 14, su Canale 5 domenica 3 dicembre. Maria De Filippi si prepara ad ospitare in studio professionisti della musica e della danza che avranno il compito di giudicare gli allievi rimasti nella scuola. In questo ruolo ci saranno però anche i coach di ballo – Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro – e i prof di canto – Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Sono trascorsi ormai due mesi dall’inizio di Amici 23 e la classe inizia a fare i conti con sostituzioni ed eliminazioni, che potranno avere luogo anche oggi. Prima però ballerini e cantante si esibiranno di fronte ai giudici esterni, che stileranno una classifica che punirà le peggiori esibizioni. Gli ultimi in classifica dovranno presentarsi di fronte al proprio professore di appartenenza che deciderà la loro sorte, oppure potrebbero finire in sfida diretta (come accaduto nelle ultime settimane).

Amici 23, anticipazioni: la sfida di Nicholas contro Michele

La scorsa settimana Amici 23 si è concluso con una sfida in sospeso: quella di Nicholas. Nancy Berti, giudice scelta per la sfida, si è detta in difficoltà nel dare un esito e questo dopo aver chiesto ben due esibizioni extra ai ballerini, anche negli stili opposti. Nicholas e lo sfidante Michele sono d’altronde molto diversi tra loro: il primo appartiene alla categoria modern, il secondo è un ballerino di latino.

Nella puntata di Amici 2023 che si registrerà oggi i due dovranno confrontarsi in una comparata, dunque lo stesso ballo. Chi riuscirà ad ottenere il posto nella scuola? Raimondo Todaro dovrà dire addio al suo ballerino?

Amici 2023, anticipazioni: Holy Francisco eliminato?

Nicholas non è però l’unico allievo che rischia di dover abbandonare la scuola di Amici 23. Questa settimana Anna Pettinelli ha messo Holy Francisco di fronte alla sua ultima possibilità: qualora arrivasse ancora una volta ultimo in classifica, la sua permanenza nella scuola di Amici sarebbe finita. Anna ha infatti dichiarato la volontà di eliminare, e dunque sostituire Holy, di fronte al suo ennesimo fallimento. Lo stesso allievo ha d’altronde dichiarato di trovarsi d’accordo con lei: quella sarebbe la prova che Amici non è il luogo che fa per lui. Riuscirà a conquistare uno dei primi posti in classifica?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie