Amici 2024, web furioso con Emanuel Lo per la maglia del Serale a Nicholas/ Che ne sarà di Kumo?

- Valentina Masciolini

Il web non ha gradito la scelta di Emanuel Lo di consegnare la maglia del Serale di Amici a Nicholas, perchè Kumo potrebbe risentirne

Emanuel Lo, Kumo, Simone, Amici 23

Amici: Emanuel Lo sotto accusa da parte del web che difende Kumo

Nella puntata di Amici di ieri, si è consumata una piccata lite tra il ballerino Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro. I toni tra i due si sono accessi sempre di più, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per placare gli animi.

Nicholas, infatti, ha minacciato di andarsene sentendosi tradito dal proprio insegnante che non gli aveva ancora proposto la maglia per il Serale. Tra i due litiganti si è inserito Emanuel Lo che, chiedendo la conferma anche dei ballerini professionisti ha chiesto a concesso la maglia a Borgogni strappandolo a Todaro. A questo punto, però, il web si è scatenato contro di lui perchè ha preferito Nicholas al suo allievo Kumo che ora rischierebbe di non accadere alla fase finale del talent show. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Amici: Emanuel Lo sottrae Nicholas a Raimondo Todaro

L’attrito tra Nicholas Borgogni e Raimondo Todaro ha spinto il ballerino a decidere di lasciare la scuola di Amici. Nel preparare le valigie però, ha ricevuto un’inaspettata convocazione da parte di Emanuel Lo che gli ha chiesto di raggiungerlo in sala per una interrogazione di danza. Dopo averlo messo alla prova, l’insegnate gli ha fatto una proposta.

Attento alle cose e a come deve essere quel piede… sei super en-dehors … Pensaci a quelle cose là, stendi i piedi il più possibile…Possiamo lavorare insieme e la mia porta della squadra te la apro …ad oggi ti sto aprendo la porta” ha affermato Lo. Immediata la risposta di Borgogni: “Mi farebbe molto piacere, mi farebbe piacere continuare a studiare” afferma il ballerino ufficialmente passato nella squadra di Emanuel.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie