Amici 22, gara inediti di Radio Mediaset: chi é il vincitore?/ Tra Federica, Wax…
Wax, Angelina Mango sono tra i concorrenti della gara inediti con Rebecca Staffelli di Radio Mediaset, ad Amici 22: il vincitore, tra le anticipazioni TV

Amici 22 di Maria De Filippi, Radio Mediaset decreta il vincitore della gara inediti per il vincitore in radio
Chi vince il titolo di miglior inedito alla gara Radio Mediaset, indetta ad Amici 22 di Maria De Filippi? Alla nuova puntata domenicale di Amici 22, in onda il 29 gennaio 2023 su Canale 5 e le cui anticipazioni TV sono riprese da Amici news e Superguida TV online, vi sono i primi aggiornamenti del contest radiofonico facente capo a Rebecca Staffelli, voce e immagine di Radio 105, che forma il primo player nazionale radiofonico in un gruppo di network radiofonici, la madre della gara inediti- Radio Mediaset.
Al suo rientro in studio, ad Amici 22, Rebecca Staffelli comunica i nomi dei concorrenti del circuito canto selezionati al primo step del contest, sulla base del maggior numero di passaggi radiofonici messi a segno dagli inediti in corsa nella gara inediti, per la seconda fase: Piccolo G, Wax, Angelina Mango, Federica Andreani.
I vincitori degli altri contest e il rilascio della compilation di Amici di Maria De Filippi
E non é tutto. Dalle anticipazioni TV, emergono anche i verdetti degli altri contest domenicali e i relativi vincitori, registratisi alla nuova puntata di Amici 22:
“Gara Tim: vince Mattia Zenzola, che balla Rosalia; Gara Oreo: vince Gianmarco Petrelli”.
Inoltre, gli inediti dei cantanti concorrenti in corsa di Amici 22 diventano una compilation, dal titolo Full out: “Chi acquista la compilation di Amici Full out avrà l’opportunità di partecipare ad un concerto dal vivo con i ragazzi..”.
E nell’attesa di Sanremo 2023, l’ex concorrente di Amici 21 di Maria De Filippi LDA si racconta senza filtri, in una nuova intervista rilasciata nel pre-Festival che vede contendersi il titolo di “Canzone italiana” 28 artisti concorrenti B. Nelle ultime dichiarazioni a mezzo stampa, in particolare l’ex Amici 21 di Maria De Filippi anticipa il duetto cover sanremese che lo attende in collaborazione con Alex Britti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Amici
-
Amici 22, Giorgia: "Mi devo preoccupare?"/ Replica al "tradimento" di Emanuel Lo e..27.03.2023 alle 14:19
-
Amici 2023, Emanuel Lo scorda Giorgia per Cuccarini?/ La verità27.03.2023 alle 12:43
-
Mattia e Benedetta, il bacio ad Amici 2023/ Solo amicizia o qualcosa di più?27.03.2023 alle 12:22
-
LDA compie gli anni, mamma Carmela: "L'età più bella.."/ Web in tilt per la dedica27.03.2023 alle 12:14
-
Aaron di Amici 2023 "Brutta copia di Irama"/ Il look ricorda Giacomo Urtis27.03.2023 alle 10:13
Ultime notizie
-
Matteo Bassetti "non credete a no vax"/ "Mai negato effetti collaterali vaccino"27.03.2023 alle 19:23
-
Valditara: "Genitori violenti e insegnanti, è preoccupante"/ "Manca patto educativo"27.03.2023 alle 19:16
-
Resta con me/ Anticipazioni 27 marzo: Alessandro, la talpa lo ha anticipato ancora!27.03.2023 alle 17:32
-
Un posto al sole/ Anticipazioni 27 marzo: l'ossessione di Marina provoca danni!27.03.2023 alle 17:40
-
Finalisti Grande Fratello 2023/ Chi si aggiungerà a Oriana, Micol e Giaele?27.03.2023 alle 14:19