AMICI 22 SERALE 2023, 2a PUNTATA/ Diretta ed eliminati: Gianmarco fuori

- Anna Montesano

Eliminati Amici 2023 e diretta 25 marzo: chi andrà al ballottaggio ad Amici 22? Seconda puntata serale: Enrico Brignano ospite

cricca gianmarco amici22 640x300 Cricca e Gianmarco, ballottaggio serale Amici 22

Amici 2023 serale ed.22 diretta seconda puntata 25 marzo 2023

La seconda puntata serale di Amici 2023 si chiude con la decretazione del secondo eliminato, Gianmarco Petrelli. Il ballerino allievo di Alessandra Celentano esce di scena, dopo un avvincente ballottaggio che lo ha visto confrontarsi con Cricca. Gianmarco, quindi, é il secondo eliminato dopo Piccolo G. (Agg. Di Serena Granato).

Federica Andreani canta in coppia con Wax

La seconda puntata del serale di Amici 2023 vede Federica Andreani cantare in coppia con Wax, schierati contro Isobel Fetiye Kinnear. I due cantanti, tuttavia, non riescono a bloccare il fenomeno Isobel, tanto che l’australiana ha la meglio. Accade con il giudice Giuseppe Giofré che decreta l’australiana dotata di una capacità innata , quella di volare attraverso la danza, come una Billie Elliott al femminile. (Agg. Di Serena Granato)

Cricca é in ballottaggio…

La messa in onda della seconda puntata del secondo serale targato Amici 2023 di Maria De Filippi vede finire al ballottaggio per la decretazione del secondo eliminato il cantautore della squadra perdente. Si tratta di Cricca, per i CuccaLo.

Dopodiché é la volta del guanto prof, la sfida tra gli insegnanti. (Agg. Di Serena Granato)

CuccaLo finiscono al ballottaggio

La squadra perdente della seconda manche, nella seconda puntata serale di Amici 2023, i CuccaLo, vedono finire al ballottaggio per la seconda eliminazione Angelina, Cricca e Isobel. Angelina canta Mani vuote. Si salva? La figlia d’arte schiera il nuovo inedito, ma deve vedersela con i compagni di squadra, particolarmente amati dall’occhio pubblico, anche per la lovestory avviata nella scuola

La sfida a squadre serale di Amici 2023 vede Ramon Agnelli schierato contro Samuele Segreto nel guanto di sfida voluto dall’insegnante di ballo di quest’ultimo. Una prova sull’hip hop che la Celentano accetta, seppur ritenendola iniqua. E il guanto non é confermato per il parere di un terzo della giuria, rappresentanti da Giuseppe Giofré: “Fossi stato in lei, non avrei accettato. Io per principio, non do il voto…io non riesco a votare”. Pertanto, rispetto al pari merito dell’1-1 tra gli sfidanti come stabilito dai giudici Michele Bravi e Cristiano Malgioglio,  Maria De Filippi dichiara annullata la prova. (Agg. Di Serena Granato)

Piccolo G commuove Maris De Filippi, ad Amici 2023

La prima manche della seconda puntata serale di Amici 22 si conclude con l’eliminazione di Piccolo G, eliminato da Isobel Fetiye Kinnear e Aaron Cenere al termine del ballottaggio ad eliminazione stabilità dalle votazioni dei giudici.

E il discorso dell’eliminato é commosso e commovente. “Il piacere della costanza e che il rancore non serve”, ricorda l’eliminato gli insegnamenti ricevuti dall’esperienza appena conclusa. E Maria De Filippi si commuove, tanto che la conduttrice si vede costretta a rimediare alla salivazione azzerata con una caramella. Insomma, l’eliminato era nella rosa dei favoriti concorrenti alla vittoria finale. (Agg. Di Serena Granato)

Al termine della seconda puntata serale di Amici 22, i Zerbi-Cele perdono al confronto con i Cucca-Lo. Al ballottaggio, per il volere degli sfidati, finiscono Piccolo G, Isobel Fetiye Kinnear e Aaron Cenere. E Piccolo si dichiara dispiaciuto, per la situazione di rischio eliminazione che vive. Quasi come a palesare fortemente il presentimento di una preannunciata eliminazione in divenire ad Amici 22. (Agg. di Serena Granato)

 

Amici 22 serale 2023, anticipazioni prima puntata: Emanuel Lo contro la Celentano

Manca poco all’inizio della seconda puntata del serale di Amici 2023. La gara è ormai entrata nel vivo e questa sera altri due allievi dovranno abbandonare in modo definitivo il serale. Tra una sfida e l’altra però non mancheranno le liti tra i professori. Anche questa settimana grande protagonista sarà Alessandra Celentano, che ha deciso di lanciare un guanto di sfida a Samu su un balletto di repertorio. Samu deve dunque confrontarsi con Ramon sulla danza classica, un guanto però non considerato equo né da Samuele, né dal suo coach Emanuel Lo.

Le anticipazioni della puntata di questa sera ci svelano che proprio questo guanto di sfida scatenerà un’accesa lite tra Emanuel Lo e la maestra Celentano. Chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Bacio tra Mattia e Benedetta

Non mancherà un momento romantico nella seconda puntata serale di Amici 22. Dopo le liti e le discussioni, nel corso della terza manche con la squadra di Zerbi e Celentano che sfiderà il team di Arisa e Raimondo Todaro, si sfideranno Aaron e Mattia. Il cantante di Zerbi canterà “Vedo nero” mentre Mattia si esibirà in una coreografia con Benedetta. I due giovani ballerini, dunque, la coreografia, si lasceranno andare ad un bacio alimentando il gossip e i pettegolezzi.

Al termine dell’esibizione, Maria De Filippi inviterà Mattia a pulirsi e si lascerà andare ad una battuta spiegando che, ormai, nella scuola, tutti si baciano. Come commenteranno, invece, Mattia e Benedetta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 22 serale 2023, anticipazioni prima puntata: lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano

Scintille nella seconda puntata del serale di Amici 22 tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo. Come svelano le anticipazioni di Superguidatv, nel corso della seconda manche durante la quale si sfideranno la squadra di Alessandra Celentano-Rudy Zerbi e quella di Lorella Cuccarini-Emanuel Lo, un guanto di sfida su hip hop tra Samu e Ramon scatenerà la discussione. Giuseppe Giofrè si asterrà e non voterà la sfida non considerando equo chiedere a Ramon di esibirsi su una coreografia hip hop.

Secondo Giofrè sarebbe stato molto più equo lanciare un guanto di sfida tra Samu e Gianmarco. La sfida, così, darà vita ad un’accesa discussione tra la Celentano ed Emanuel Lo con l’annuncio di quest’ultimo di una nuova sfida nelle prossime puntate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 22 serale 2023, anticipazioni prima puntata: il discorso di Maria De Filippi per Piccolo G

Piccolo G è tra i protagonisti indiscussi della seconda puntata del serale di Amici 22. Il cantante della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, convinto di non piacere al pubblico, riceverà l’incoraggiamento speciale da Maria De Filippi. Come svelano le anticipazioni di Superguidatv, Maria De Filippi offrirà una caramella al giovane cantante svelandogli il segreto per cui le mangia: la aiutano a controllare l’emozione.

Un discorso d’incoraggiamento quello della conduttrice nei confronti di Piccolo G che non vivrà una serata felicissima, ma riceverà l’incoraggiamento del pubblico che, al termine della sua esibizione, gli regalerà la standing ovation (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 22 serale 2023, anticipazioni prima puntata: tre manche e un ospite

Sabato 25 marzo, in prima serata su canale 5, Maria De Filippi conduce la seconda puntata del serale Amici 22. Le tre squadre in gara tornano a sfidarsi sul palcoscenico della prima serata di Canale 5, ponte a scendere in campo per tre manche che avranno un’eliminazione diretta e due allievi al ballottaggio che si sfideranno poi alla fine.

Ad amici 2023 le squadre di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Arisa si preparano ad una serata che sarà ricca di colpi di scena, a partire dalle eliminazioni. A giudicare le prove dei ragazzi in gara la nuova giuria composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Ad allietare, tra una sfida e l’altra, il pubblico di Maria De Filippi sarà però anche un ospite comico, che questa settimana è Enrico Brignano.

Le squadre del serale Amici 2023: i concorrenti rimasti in gara

Ma quali sono i concorrenti rimasti in gara al serale di Amici 22 dopo le prime eliminazioni della scorsa puntata? La squadra di Zerbi-Celentano è rimasta finora intatta: Aaron e Piccolo G per il canto; Isobel, Ramon e Gianmarco per il ballo. Nessuna perdita anche per la squadra Todaro-Arisa, composta da: Wax e Federica per il canto e Mattia e Alessio per il ballo. Due perdite invece per la squadra Cuccarini-Emanuel Lo. Dopo l’uscita di Megan e NDG, sono rimasti: Angelina, Cricca, Maddalena e Samu.

Come accennato, anche questa seconda puntata del serale Amici 2023 avrà una doppia eliminazione. Essendo la puntata registrata, conosciamo già il nome del primo eliminato e dei due allievi che finiranno poi al ballottaggio per la seconda eliminazione. Clicca qui se vuoi scoprirlo in anteprima!

Amici 22: nuovi guanti tra prof e come seguire il serale in streaming

Tra una sfida a squadre e l’altra ad Amici 2023 non mancheranno momenti esilaranti in studio. Anche questa settimana le tre coppie di coppie di professori sono pronti a sfidarsi sul palco del talent di Canale 5 per il Guanto di sfida tra prof. Chi vincerà dopo il trionfo di Zerbi-Celentano della scorsa settimana? A giudicare le loro esibizioni sarà come sempre la giuria esterna.

Ricordiamo infine che è possibile seguire il serale di Amici 22 non sono in diretta su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Play (clicca qui). La puntata sarà poi disponibile dal giorno dopo sullo stesso sito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie