Amici 23: Nicholas Borgogni é bocciato e Giovanni Tesse promosso/ Le pagelle della Celentano sul team Todaro

- Serena Granato

L'opinione di Alessandra Celentano si divide fortemente sulla squadra capeggiata da Raimondo Todaro: i voti su Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, ad Amici 23

amici23 nicholas borgogni  640x300

Amici 23 di Maria De Filippi, Alessandra Celentano sentenzia sul team di Raimondo Todaro

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, entrambe facenti parte del team capeggiato di Raimondo Todaro, sono valutati da Alessandra Celentano, ad Amici 23. Accade in occasione della griglia di valutazione a prova di versatilità nel ballo, a cui i talenti ballerini concorrenti sono chiamati per una performance e una auto-valutazione numerale, al cospetto del giudizio della Celentano.

É l’occasione del daytime di Amici 23 datato 29 novembre 2023, in onda in chiaro tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset infinity, dove il team di Raimondo Todaro rappresentato dai ballerini Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, divide fortemente l’opinione di Alessandra Celentano.

“In latino ti dai sette e mezzo e io ti do sei… penso che tu abbia un buon margine di miglioramento e un bellissimo fisico, ma questo sei é uno stimolo -fa sapere quindi a Giovanni Tesse, la maestra, della sufficienza piena in un segno di fiducia per un miglioramento ad Amici 23-…voglio proprio vedere…”. Dal suo canto, la new entry latinista non promette risultati sorprendenti nel breve termine.

Bocciato Nicholas …

Insufficienza, invece, per Nicholas Borgogni, che si sopravvaluterebbe, a detta della maestra. “Guarda, meno vespa impazzita dell’altra volta -sentenzia la maestra sul conto di Borgogni-…da lavorare in stile e pulizia …vedo sempre le stesse cose in scena… tu ti dai sei… io un due e sono buona!”.

Insomma, sembra proprio che la nipote d’arte del Molleggiato Adriano Celentano non riesca a cambiare in positivo l’opinione sul conto di Nicholas, che la maestra non ritiene un talento meritevole del banco di studio ad Amici 23 di Maria De Filippi. Non solo per linee tecniche ma anche per linee fisiche, rispetto ai canoni richiesti nella danza per un étoile degno di nota. Questo, mentre per la quota ex Amici 21, LDA registra il ritorno TV in una nuova puntata di Boomerissima…

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie