Alessio Di Ponzio festeggia il diploma: il futuro del ballerino di Amici 24

Dopo l’esperienza ad Amici 24, Alessio Di Ponzio ha raggiunto un altro traguardo importante. Ieri, 30 giugno, si è diplomato al Liceo Artistico “Vincenzo Calò” di Taranto, chiudendo così un importante capitolo della sua vita. Nonostante i mesi passati nel talent e il periodo complicato dovuto all’infortunio, Alessio non ha mollato, riuscendo a studiare, a recuperare e a portare a termine il suo percorso scolastico.



Come molti ricorderanno, dopo aver vissuto per diversi mesi nella Casetta, Alessio ha dovuto lasciare il programma per un infortunio che lo ha costretto a tornare a casa, operarsi e iniziare la riabilitazione. Fortunatamente, ora sta bene e non solo è tornato a ballare, bensì ha anche completato i suoi studi. Quest’estate, poi, è particolarmente speciale per lui, dato che è entrato a far parte anche del corpo di ballo di Battiti Live 2025, esibendosi proprio in questi giorni nello show di Canale 5 al fianco di alcuni dei cantanti più in voga del momento.



Alessio Di Ponzio si è diplomato: i festeggiamenti del ballerino di Amici 24

Il prossimo anno si preannuncia ancora più importante per Alessio Di Ponzio. Dopo essere stato costretto a lasciare Amici 24 a causa di un infortunio, Alessio avrà finalmente l’occasione di riprendersi ciò che aveva iniziato e potrà partecipare alla prossima edizione del talent show! Al momento non è ancora stata confermata la squadra di professori, quindi non si sa se sarà di nuovo seguito da Emanuel Lo, ma una cosa è certa: Alessio tornerà a mettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi. E chissà, magari questa volta riuscirà ad arrivare fino al tanto sognato Serale.