AMICI, ALEX RINA E COSMARY FASANELLI SI BACIANO/ Celentano: “Lui le fa il filo..”

- Giulia Bertollini

Amici 2021, è nata una nuova coppia all’interno della scuola. Alex Rina e Cosmary Fasanelli stanno insieme. Tra loro è scattato il primo bacio. La ballerina era stata al centro del gossip…

alex cosmary amici21 640x300
Alex e Cosmary, Amici 21

Cosmary ed Alex sono sempre più vicini ad Amici. Nella puntata di oggi, domenica 9 maggio, i due studenti vuotano il sacco dopo che Maria De Filippi manda in onda il video che testimonia la loro complicità e attrazione. Anche se inizialmente il buon Alex sembrava poco ricettivo nei confronti della ballerina e pareva non cogliere i suoi segnali di interesse. “Sono sempre io a cercarti e sembra che tu non voglia farlo, ci resto male”, gli aveva infatti detto Cosmary, come si evince da una clip dei giorni scorsi.

Alla fine, però, il cantante rompe il ghiaccio, prende l’iniziativa e finalmente scappa il bacio. “Alex è molto difficile e lei è stata come una goccia cinese, ha ottenuto quello che voleva”, commenta Anna Pettinelli dopo aver visto il video. La Celentano strizza l’occhio alla allieva, precisando che “è Alex a fare il filo a Cosmary e non viceversa”. Tra le risate generali i due studenti si scambiano sguardi di complicità, a quanto pare Maria De Filippi ci aveva davvero visto lungo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Cosmary ed Alex, nuova coppia ad Amici

All’interno della scuola di “Amici” è nata una nuova coppia. Tra Alex Rina e  Cosmary Fasanelli sarebbe scoppiato l’amore. Nel corso della registrazione di oggi, è stata mostrata la clip del loro primo bacio. Prima della pausa natalizia, Alex e Cosmary erano apparsi molti complici. Sguardi e sorrisi avevano lasciato presagire che ci fossero le basi per approfondire l’intesa. Prima di entrare nella scuola, Cosmary era stata al centro del gossip per via della sua frequentazione con l’ex concorrente di Amici, Aka7even. Dopo la puntata del 2 dicembre, Aka7even aveva commentato la sfida in cui Cosmary aveva ottenuto il banco. Aka7even aveva scritto: “Credo nel karma”. Dopo le voci insistenti, Aka7even aveva però voluto fare chiarezza: “Comunque la gente si fa veramente dei viaggi assurdi. I miei tweet si riferivano ad altro”.

Per Cosmary Fasanelli si è aperto un nuovo capitolo sentimentale. Nelle scorse settimane, dopo che Maria De Filippi aveva mandato in onda dei video in cui Alex sembrava avere un feeling particolare con Cosmary, il giovane è stato defowollato dalla fidanzata Chiara che ha deciso di prendere le distanze. I due ragazzi si erano anche fatti un regalo di Natale, una pietra preziosa che simboleggia la forza di superare gli ostacoli e le avversità.

Cosmary Fasanelli discute con Alex Rina: “Devi imparare a…”

Il carattere di Alex Rina ha messo a dura prova Cosmary Fasanelli. Prima delle festività natalizie, i due avevano avuto un duro botta e risposta. L’allievo si era ritrovato da solo a pulire la cucina e aveva lanciato una frecciatina a Cosmary: “Potete venire a darci una mano tutti?! Grazie!”. Cosmary ha subito raggiunto Alex per evitare discussioni. Peccato però che Alex abbia continuato a borbottare e a lamentarsi. Un comportamento che ha fortemente infastidito la ragazza: “Tu ogni tanto devi imparare a non lamentarti e ringraziare”. “Ma che frase è questa? Ma ringraziare a chi? Sono sempre io che aiuto gli altri […] Siete venuti solo perché ci stavo già io a farlo”.

La ragazza ha poi aggiunto seccata: “Io non faccio le cose perché le stai facendo tu. Io sono venuta per aiutare quindi anche meno. Non mi conosci. Se una cosa non la voglio fare non la faccio indipendentemente da tutto e tutti”. Alex però ha prontamente replicato: “Io sono qua da tre mesi lo so le cose come girano”. Cosmary non l’ha mandata a dire: “Prenditela in quel posto”. I giovani hanno due caratteri forti e probabilmente saranno destinati a scontrarsi anche nei prossimi mesi. L’amore tra loro durerà o soccomberà per il loro carattere?





© RIPRODUZIONE RISERVATA