ANDREA NICOLE, UOMINI E DONNE/ “Ho avuto paura della mia famiglia”. Poi bacio…

- Stella Dibenedetto

Andrea Nicole torna protagonista a Uomini e Donne con due esterne e due baci con Ciprian e Alessandro: in studio, Gianni Sperti…

Andrea Nicole
Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne

Andrea Nicole si lascia andare ad una confessione sul suo passato: “All’inizio ho avuto paura della mia famiglia per un tot di tempo e quindi non mi andava di aprirmi subito con loro. Ho cercato prima un equilibrio in me e poi ho scritto una lettera a mamma”, racconta la tronista che poi si lascia andare ad un bacio con Ciprian che colpisce molto Alessandro che, in studio, ammette di esserci rimasto male. Bacio che, tuttavia, continua a non convincere Gianni Sperti che non si fida totalmente dell’interesse del corteggiatore nei confronti della tronista che non vuole farsi condizionare affatto volendo conoscere ancora anche Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andrea Nicole, nuovo bacio con Ciprian

Andrea Nicole torna al centro dello studio di Uomini e donne dopo il bacio con Ciprian che non ha convinto Gianni Sperti che continua ad avere dubbi sull’interesse del corteggiatore. Nella puntata del dating show di canale 5 in onda oggi, Andrea Nicole rivive le esterne fatte con Ciprian e Alessandro. Come raccontano le anticipazioni del Vicolo delle News, Ciprian, in esterna, ha parlato del suo rapporto del padre e della malattia del genitore. L’esterna tra i due si è conclusa con un bacio che, ancora una volta, non ha convinto Gianni Sperti.

L’opinionista, infatti, non si fida ancora di Ciprian e, come raccontano le talpe del Vicolo, ha definito il bacio “scontato e costruito” con il corteggiatore che, naturalmente, ha prontamente ribattuto.

Andrea Nicole, l’esterna con Alessandro conquista tutti

In esterna con Alessandro, Andrea Nicole ha aperto il suo cuore facendo un passo nel passato. La tronista, infatti, ha mostrato al suo corteggiatore alcune vecchie foto tra cui quelle della sua infanzia. L’esterna è stata molto intensa e si è conclusa con un bacio che è piaciuto e ha convinto di più.

Il bacio con Alessandro non ha provocato particolari reazioni in Ciprian che è stato così accusato da Gianni Sperti di non essere realmente interessato ad Andrea Nicole la quale ha spiegato di non basarsi sulle reazioni dei suoi corteggiatori per una futura scelta che farà esclusivamente tenendo conto dei propri sentimenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA