Angelina Mango: l’European club tour finisce nel mirino del web/ É polemica sul debutto: “Ma chi la veste?”

- Serena Granato

Angelina Mango mette a segno due record su Spotify Global, ma l'European Tour finisce nel mirino del web: la polemica

Angelina mango amici23  640x300

E bastato che il New York Times la ergesse al titolo di nuova popstar made in Italy per infondere in Angelina Mango la voglia di spingersi verso la conquista del mercato della musica Internazionale, anche se tra i nuovi record su Spotify e il debutto all’European club tour l’ex Amici 22 si vede ora al centro di una polemica online.

Angelina Mango dà il via al tour in Europa

Nelle ore in cui mette a segno ben due nuovi record su Spotify Global, la vincitrice di canto ad Amici 22, Angelina Mango, finisce nel mirino delle contestazioni sui social. Su Instagram, nel dettaglio, la figlia d’arte di Laura Valente e il compianto Pino Mango é virale con il video di una performance sulle note del nuovo singolo dal titolo Melodrama, presentato per la prima volta in Italia alla puntata finale Amici 2024.

L’occasione passata nel mirino degli haters online é una delle date dell’European club tour di Angelina Mango in Europa tenuta in Croazia, dove complici le movenze audaci della coreografia sulle note della psichedelica Melodrama, la lucana sfoggia una jumpsuit colore giallo canarino sgargiante dalle trasparenze importanti su un tutino stilizzato con un bustino sexy più un tanga provocante.

Il web si divide sul conto di Angelina Mango

La Total mise, se da una parte entusiasma i fan d’altra parte invece vede i più critici nel web prendere di mira Angelina Mango criticandola in fatto di gusto nello styling. “Arrestate lo stylist per favore – si legge tra i commenti critici più aggreganti rilasciati dagli utenti via Instagram, che poi proseguono sempre sul profilo della cantautrice -. Ma chi la veste?”. Tra i più critici ancora poi c’é chi boccia la canzone proprio come l’outfit della Mango, che richiamerebbe troppo canzoni già uscite sentite sulle note di Mahmood e Rosalia.

Questo mentre la stessa Angelina Mango segna un doppio nuovo record su Spotify, finatti diventa il miglior debutto femminile in termini di streaming con oltre 240k ascolti all’esordio di un singolo su Spotify nel 2024 con Melodrama e con lo stesso singolo si conquista il terzo posto nella classifica femminile alle spalle di Laura Pausini e Raffaella Carrà per il numero di ascoltatori mensili su Spotify Global di risonanza internazionale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie